Come disegnare pois dal tuo cappotto per farlo sembrare nuovo

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
СТИЛЬНАЯ ЛЕТНЯЯ СУМКА🤩! СУМКА КРЮЧКОМ ИЗ ШНУРА/ДЖУТА/ПРЯЖИ! СУМКА КРЮЧКОМ
Video: СТИЛЬНАЯ ЛЕТНЯЯ СУМКА🤩! СУМКА КРЮЧКОМ ИЗ ШНУРА/ДЖУТА/ПРЯЖИ! СУМКА КРЮЧКОМ

Contenuto

La presenza di pois in un tessuto può far sembrare vecchio e consumato anche il più giovane dei cappotti. Sono una reazione naturale dell'attrito che si verifica contro il tessuto durante l'uso. Il processo di lavaggio e asciugatura può a volte aggravare il problema. Rimuovendo i pois dal tuo cappotto per farlo sembrare nuovo di zecca si può fare con un numero di articoli per la casa.


indicazioni

Rimuovere l'accumulo di pois e pelucchi può lasciare una nuova mano (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Lavare i vestiti con un detergente che contiene cellulase, che aiuta a rimuovere le palle che si formano sui cappotti. Mettili nell'essiccatore per rimuovere eventuali residui e residui.

  2. Usa un rotolo di adesivi per vedere se i pois sono solo sulla superficie o fanno parte della giacca. Spendilo in tutto il pezzo per rimuovere eventuali residui o lanugine.

  3. Metti il ​​cappotto sull'estremità stretta dell'asse da stiro. Utilizzare una lama a bordo singolo con una piccola angolazione in modo da non tagliare il tessuto e spostare il rasoio contro la giacca dove ci sono le palle. Allunga bene la parte in cui stai usando la lama per assicurarti che non tagli accidentalmente il tessuto.


  4. Usa piccole forbici, come un paio di forbici per i baffi, per tagliare le palle. Fare attenzione a non tagliare anche il tessuto.

  5. Passa una penna a sfera con lame rimovibili alimentate a pila sulla giacca per eliminare le palline. Utilizzare la lama sottile per rimuovere la peluria dai pezzi delicati, riservando il più spesso per rimuovere le palle dalle camicette voluminose.

Cosa ti serve

  • Detergente a base di cellulosa
  • Adesivo a rulli
  • Lama con un singolo rasoio
  • forbici
  • Papa-ball