Contenuto
Gli orologi da tasca sono disponibili in varie dimensioni e formati e alcuni sono pezzi d'antiquariato. Nel corso degli anni, diversi orologiai hanno inventato vari meccanismi per fissare la cover posteriore all'orologio. Se si desidera ispezionare, riparare o saperne di più sull'orologio, è necessario aprirlo. Fai sempre questo in un ambiente di lavoro pulito per evitare che polvere e filaccia entrino nel meccanismo dell'orologio e impediscano il corretto funzionamento.
indicazioni
Gli orologi da tasca sono accessori eleganti per l'abbigliamento formale da uomo (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Pulisci il tuo piano di lavoro per rimuovere lo sporco. Lavorare sempre su una superficie pulita, senza polvere o filaccia. Metti il panno morbido sul tavolo e guarda il panno. Ti proteggerà dai graffi.
-
Ispeziona il retro dell'orologio. Se vedi una piccola sporgenza e nessun cardine, l'orologio ha lo snap-in del cover posteriore. Hai solo bisogno di mettere il coltello sotto il bordo e rimuovere delicatamente il tappo. Puoi usare un'unghia se non hai un apriporta.
-
Controllare l'orologio per un piccolo bordo tra il caso e la lunetta (bordo metallico che tiene il cristallo), che indica un tappo a vite secondo K. Singer, sul sito web Comcast. Metti l'orologio nel palmo della tua mano sinistra e tieni la ghiera in basso con il perno della corda sul pollice sinistro, secondo Singer. Premi il palmo destro sull'orologio e gira il cappuccio in senso orario per rimuoverlo.
-
Guarda se l'orologio ha una piccola sporgenza su un lato e fa perno sull'altro. Singer sottolinea che questo indica un coperchio di accoppiamento posteriore. Basta far scorrere l'apertura sotto il bordo e aprire il coperchio. Il coperchio posteriore penderà dai cardini.
Cosa ti serve
- Panno morbido
- Clock Opener