Come ottenere tutte le monete DK (monete DK) in Donkey Kong Country 3

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 9 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Aprile 2024
Anonim
Donkey Kong Country 3 Cheat Codes and Other Secrets
Video: Donkey Kong Country 3 Cheat Codes and Other Secrets

Contenuto

"Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble" è stato pubblicato nel 1996 come terzo gioco nella serie "Donkey Kong". I giocatori controllano Dixie Kong e Kiddy Kong in una ricerca per trovare l'asino Donkey Kong e Diddy Kong. Durante l'avventura, i giocatori troveranno diverse monete, tra cui le rare "monete DK" (monete DK), che possono essere scambiate con attrezzature speciali. C'è una moneta speciale in ogni fase del gioco e puoi ottenerla solo sconfiggendo "Koin" Kremling.


indicazioni

  1. Entra in un palco e cerca Kremling "Koin". Ha un secchio di metallo in testa e uno scudo con le lettere "DK" scritte su di esso.Troverai un "Koin Kremling" in ogni fase del gioco.

  2. Sconfiggi il Kremling "Koin" trovando un barile di acciaio e scagliandolo verso il muro, in modo che rimbalzi e colpisca il nemico da dietro. Alcuni di loro devono essere sconfitti con l'aiuto di un altro nemico, il Kremling che detiene un bazooka. Questo tipo di nemico ogni tanto spara un barile d'acciaio usando la sua arma. Puoi approfittarne attirando il nemico armato nell'area in cui si trova Koin Kremling e facendolo sparare al nemico che volevi sconfiggere.

  3. Sconfiggi K. Rool nella fase "Knautilus" per prendere l'ultima moneta DK.Questa è l'unica moneta che non si guadagna dopo la sconfitta di un Koin Kremling.

suggerimenti

  • Quasi tutti i Koin Kremlings nel gioco sono vicini ai muri che possono essere usati per rimbalzare sulla canna per attaccarlo.
  • Attacchi convenzionali, come saltare e giocare a botte, non funzionano contro i Koin Kremlings.
  • I giocatori che ottengono tutti i 41 "Monete DK" possono spenderli nel negozio "Funky's Rentals" per acquistare l'oggetto "Girocottero".