Come tonificare i capelli neri

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Lifting roots & toning my hair at home ! Lighten black roots : base bump | Alice Goldenvalley
Video: Lifting roots & toning my hair at home ! Lighten black roots : base bump | Alice Goldenvalley

Contenuto

L'utilizzo di un toner è un modo semplice per modificare l'aspetto senza il rischio di un effetto permanente. I toner coprono solo lo strato esterno del filato in modo che il suo normale colore ritorni dopo sei-otto lavaggi. Tuttavia, ci sono un numero limitato di opzioni per le persone che vogliono tonificare i capelli neri. Poiché i capelli sono molto scuri, un toner è troppo debole per schiarire i capelli, ma i rossi, i viola e il blu funzioneranno e aggiungeranno profondità al suo colore scuro naturale.


indicazioni

Tonifica il colore I capelli neri possono aggiungere toni delicati al tuo colore naturale (gioca con l'immagine dei miei capelli di Frenk_Danielle Kaufmann da Fotolia.com)
  1. Lavare i capelli con acqua tiepida fino a completa idratazione.

  2. Indossare i guanti di plastica forniti con il toner e mescolare il colore secondo le istruzioni fornite.

  3. Metti un asciugamano sulle spalle per proteggere i vestiti. Pettina tutti i capelli per districare

  4. Utilizzare la punta dell'applicatore del flacone di toner per dividere i capelli in quattro parti uguali, utilizzando i fermagli per capelli per mantenere separati i capelli. Spremere la fiala e applicare la miscela attraverso i capelli, facendo attenzione a non versare la vernice su qualcosa che potrebbe macchiarsi. In ogni parte, distribuire il toner nella radice e massaggiare. Strofina il resto per tutta la lunghezza dei tuoi capelli fino a quando non è completamente satura.


  5. Usa lo specchietto per controllare la parte posteriore della testa se hai perso un posto. Tirare indietro i capelli dal viso, ma non attaccarli in modo che il colore possa respirare. Lascia agire il toner per il tempo indicato nelle istruzioni.

  6. Lavare i capelli per rimuovere il toner, seguendo le istruzioni di lavaggio e condizionamento. Asciugare e pettinare come al solito.

suggerimenti

  • Usa il fissativo color shampoo dopo aver tonificato i capelli per far durare più a lungo il colore.

Cosa ti serve

  • Tonifica con il colore che hai scelto
  • pettine
  • Clip di plastica
  • Asciugamani per proteggere i vestiti
  • Specchio a mano