Come rendere impermeabile la tua maschera subacquea

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 7 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Trasformazione maschera ottica Look Technisub
Video: Trasformazione maschera ottica Look Technisub

Contenuto

Mantenere una maschera subacquea impermeabile e impermeabile richiede un po 'di pianificazione e conoscenza. Una guarnizione impermeabile è essenziale per l'uso corretto di una maschera subacquea. Quando la maschera non riesce a tenere l'acqua a tenuta, l'acqua penetra, rendendola difficile da vedere. Ci sono diversi consigli da usare se hai bisogno di rendere la tua maschera subacquea impermeabile


indicazioni

Usa la maschera per vedere il mondo sottomarino (immagine di attrezzatura subacquea di Galyna Andrushko da Fotolia.com)
  1. Rimuovere la vecchia maniglia dalla maschera subacquea. Passa il nuovo cinturino in neoprene attraverso i meccanismi di fissaggio della cinghia. Indossare la maschera e stringere la cinghia. Il neoprene modella la forma della tua testa meglio della gomma rigida. Ciò conferisce alla maschera una calzata più stretta e una migliore impermeabilità.

  2. Tieni la maschera sott'acqua e osserva piccole bolle d'aria che salgono attraverso l'obiettivo o le cuciture lungo il bordo della maschera.

  3. Applicare uno strato abbondante di supercolle impermeabile sulle fessure o sulle cuciture dove le bolle d'aria si sono alzate mentre la maschera era sott'acqua. Utilizzare una colla trasparente in modo che la visibilità della maschera non sia compromessa.


  4. Tirare indietro i capelli il più possibile. Se i tuoi capelli sono abbastanza lunghi per una coda di cavallo, fai una coda e posiziona il manico della maschera dove non è impedito dai capelli. Spremi la maniglia.

  5. Metti la maschera sulla tua custodia rigida. Tenerlo lontano dal sole e in un luogo fresco e buio. I raggi del sole possono rompere la plastica, che consente all'acqua di entrare nella maschera.

  6. Applicare un abbondante strato di crema antischiuma sulle lenti della maschera prima di ogni immersione. Pertanto, non è necessario pulire la maschera così tanto durante l'immersione, in quanto non si appanna tanto, avendo una tenuta migliore.

Cosa ti serve

  • Superglue impermeabile
  • Maniglia per maschera immersione in neoprene
  • Crema sbrinatore