Come trasferire foto da un'e-mail alla cartella "Immagini" su un computer

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come trasferire foto da un'e-mail alla cartella "Immagini" su un computer - Articoli
Come trasferire foto da un'e-mail alla cartella "Immagini" su un computer - Articoli

Contenuto

Ricevere gli allegati da familiari e amici è un'opzione interessante da qualsiasi server di posta elettronica. Mentre è comodo vederli nella tua casella di posta, potresti voler salvare le foto nella cartella "Le mie foto" sul tuo computer per un facile accesso. Quando lo fai, puoi modificare le foto (come ritagliarle per ridimensionarle o aggiungere baffi finti usando MS Paint).


indicazioni

Scopri come salvare un allegato e-mail sul tuo computer (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)
  1. Inserisci la tua email

  2. Seleziona il messaggio con le foto che desideri trasferire sul tuo computer.

  3. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul link della foto che desideri salvare. I collegamenti di solito rimangono sotto il campo "Oggetto" nel campo "Allegati". Un'altra alternativa è che le foto sono state incorporate direttamente nel corpo del messaggio.

  4. Fai clic su "Salva come". Quindi, nella finestra che si apre, scegli una posizione in cui salvare il file, in questo caso la cartella "Le mie foto". Di solito rimane sull'unità "C: /" del computer.

  5. Dai un nome alla foto. Ciò renderà più facile organizzarli quando salvi altre foto sul tuo computer.


  6. Ripeti i passaggi da 3 a 6, selezionando le altre foto che desideri salvare, fino a quando tutte sono state copiate nella cartella "Le mie foto".

avvertimento

  • Non eliminare l'e-mail con le foto. Se succede qualcosa al tuo computer (furto, virus, perso in un incendio), puoi accedere nuovamente alle foto tramite il messaggio archiviato dal tuo provider.