Contenuto
La visualizzazione 3D attraverso il monitor di un computer richiede solitamente una scheda video 3D, occhiali speciali e un programma 3D. Puoi guardare un'immagine fissa con caratteristiche tridimensionali senza bisogno di nessuno di questi dispositivi finché usi alcune periferiche Nintendo Wii. Collegando le periferiche Wii al computer, i tuoi occhi "vedranno" l'immagine 3D visualizzata sul monitor del PC attraverso una tecnica chiamata Head Tracking. Inoltre, l'adattamento non danneggerà in alcun modo il monitor del PC.
indicazioni
Il collegamento delle periferiche Wii al computer consentirà agli occhi di "vedere" l'immagine 3D attraverso il monitor del PC (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Avvolgi il filo attorno alla barra del sensore del Wii. Posiziona la barra sulla parte superiore del cappuccio con il lato lucido in avanti e fissalo saldamente.
-
Vai al sito Web Area download Microsoft e scarica il file SDK di DirectX (vedi Risorse). Fare doppio clic sul file al termine del download e seguire le istruzioni per installare il file sul disco rigido del computer.
-
Scarica il file Wiimote Multipoint Grid sul desktop del PC (vedi link in Risorse). Fare doppio clic sul file al termine del download per estrarlo in una cartella sul desktop. Riavvia il tuo computer.
-
Metti il blocco giocattolo davanti al monitor del PC e attacca l'impasto per modellismo sul fondo del telecomando Wii. Quindi, assicurare il controllo sulla parte del giocattolo in modo che la telecamera del sensore sulla punta di controllo sia rivolta verso l'esterno.
-
Vai su Start, Dispositivi e stampanti e fai clic sull'icona bluetooth. Fare clic sull'icona Bluetooth sulla barra degli strumenti per attivarla. Premi e tieni premuti i pulsanti 1 e 2 del telecomando Wii contemporaneamente. Quando le spie di controllo iniziano a lampeggiare, rilasciare i pulsanti.
-
Fai clic sul testo che inizia con Nintendo che verrà visualizzato nella finestra Dispositivi e stampanti. Fare clic su Avanti e seguire le istruzioni del menu per collegare il computer al telecomando Wii. Chiudi la finestra e torna al desktop.
-
Fare doppio clic sulla cartella Wiimote Multipoint Grid sul desktop, quindi fare doppio clic sul file con lo stesso nome all'interno della cartella.
-
Metti il cappuccio e guarda l'immagine sul monitor del PC. Mescola la testa da un lato all'altro e su e giù per vedere l'immagine 3D, ora che hai trasformato il monitor del tuo computer in 3D.
suggerimenti
- Se non si desidera utilizzare la barra dei sensori, è possibile utilizzare una coppia di LED a infrarossi per il rilevamento della testa tramite il controllo del Nintendo Wii.
avvertimento
- L'esposizione prolungata a immagini 3D può causare mal di testa.
Cosa ti serve
- Telecomando per Nintendo Wii
- Sensor Bar per Nintendo Wii
- Modellazione di massa
- Toy Blocks
- berretto
- Nastro adesivo