Trattamento domiciliare per congelare i polipi fibroepiteliali

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Gennaio 2025
Anonim
Trattamento domiciliare per congelare i polipi fibroepiteliali - Articoli
Trattamento domiciliare per congelare i polipi fibroepiteliali - Articoli

Contenuto

Secondo il sito web Skin Tag Solutions, i polipi fibroepiteliali sono considerati tumori, ma sono innocui. Tuttavia, alcune persone trovano che sfigurano la pelle e vogliono sbarazzarsi di loro. Non tutti possono permettersi un dottore per farlo, quindi scelgono di farlo da soli a casa. Il congelamento è uno dei modi più popolari per liberarsi di un polipo fibroepiteliale negli uffici dei medici, ma sfortunatamente questo non funziona a casa.


Congelamento di polipi fibroepiteliali in uno studio medico

Secondo il sito web Easy Skin Tag Removal, i polipi fibroepiteliali possono essere rimossi nell'ambulatorio medico applicando azoto liquido a loro. Questo è noto come crioterapia. Il medico applicherà l'azoto usando un batuffolo di cotone o uno spray piccolo. Il cotone viene premuto contro il polipo fibroepiteliale o lo spray viene spruzzato su di esso per dieci secondi. Quindi è permesso scongelare per altri dieci secondi. Ciò consente al medico di rimuovere il polipo fibroepiteliale congelato dalla pelle.

Congelare il polipo fibroepiteliale a casa e perché non funziona

Ricordate, i medici usano l'azoto liquido per congelare i polipi fibroepiteliali al contatto. Le cellule vengono distrutte e i polipi cadono quasi immediatamente. Sfortunatamente, non c'è niente disponibile per l'uso domestico che si congelerà come l'azoto liquido. Non perdere tempo a mettere un cubetto di ghiaccio sul polipo perché non farà altro che intorpidire l'area e gocciolare ovunque. L'azoto può essere trovato solo negli uffici e deve essere usato sotto la guida di un medico.


Metodi alternativi di congelamento e perché sono una cattiva idea

Non utilizzare soluzioni per congelare le verruche poiché sono state sviluppate per le verruche e non per i polipi fibroepiteliali. La soluzione potrebbe non funzionare come vorresti. Non utilizzare ghiaccio secco come opzione, poiché non è progettato per lavorare in aree di piccole dimensioni, come i polipi fibroepiteliali. Se lo usi, rischi di distruggere il tessuto circostante. Sbarazzarsi di questa condizione con la crioterapia nello studio di un medico. Se davvero non te lo puoi permettere, trova altri modi per rimuoverlo in sicurezza dalla pelle di casa che non prevede il congelamento.