Contenuto
Quando arriva il caldo, molte persone cambiano scarpe e scarpe in sandali e ciabatte a meno che non stiano cercando di nascondere i segni imbarazzanti del fungo sull'unghia. Conosciamo tutti i segni, le unghie più spesse del normale, che possono avere vari colori, dal giallo al marrone al nero, accompagnati da dolore e infiammazione. Il salvataggio è in arrivo. Ora puoi trattare il cattivo aspetto del fungo sull'unghia in modo naturale. Continua a leggere per sapere come trattarlo.
indicazioni
Tratti naturalmente il fungo dell'unghia-
Uno dei rimedi domestici più popolari per il trattamento dei funghi è quello di immergere le unghie infette in una soluzione che li ucciderà. Immergere le unghie in parti uguali di acqua tiepida e aceto bianco o di mele per 20 minuti due volte al giorno. Asciugare bene L'aceto è usato perché crea un ambiente in cui un fungo non può sopravvivere. Possono essere usati anche alcol, perossido di idrogeno al 3% e collutorio di Listerine.
-
Mangia lo yogurt Le dosi giornaliere di yogurt o capsule di acidofilo possono migliorare i sintomi. L'aggiunta di vitamine B, C, D, E e zinco alla tua dieta rafforzerà anche il tuo sistema immunitario. Assicurati di prendere l'importo consigliato. Dosi eccessive possono causare reazioni allergiche.
-
Applicazione topica. Leucatin in cima alla lista dei modi naturali per trattare le unghie fungo. Di solito produce risultati rapidi penetrando l'unghia e assorbendo la pelle intorno ad esso e uccidendo le cellule infette. Inoltre, ispessisce le unghie ed elimina il colore giallo del fungo. Questo prodotto è disponibile in forma orale.
-
Alcuni oli hanno il potere di penetrare in profondità nell'unghia, uccidendo il fungo e raggiungendo lo strato di cellule infette. L'olio di melaleuca ha dimostrato proprietà antimicotiche ed è estratto dal gambo e dalle foglie del melaleuca australiano. Applicare direttamente sull'unghia infetta. Disponibile in forma pura o mista. Si può anche usare olio di origano.
-
Strofinando Vickub Vaporub sulle unghie infette aiuterà a fermare la crescita del fungo, ma questo non lo eliminerà.Di conseguenza, si dovrebbe continuare ad applicare fino a quando l'unghia infetta cresce e un nuovo chiodo prende il suo posto.
suggerimenti
- Tieni i piedi puliti e asciutti.
- Cambia spesso scarpe e calze.
- Evitare bagni pubblici e docce.
- Tieni le unghie tagliate.
- Mai dividere un tagliaunghie. Se tagli le unghie nel salone, assicurati che la taglierina sia disinfettata.
- Il fungo dell'unghia del piede è contagioso. Trattalo immediatamente.
Cosa ti serve
- Leucatin
- Vick Varopub
- yogurt
- Perossido di idrogeno al 3%
- Olio di melaleuca o origano
- Alcool isopropilico
- Listerine
- aceto
- Vitamine B, C, D, E e zinco