Come lavorare a maglia una borsa su un telaio

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 18 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare una borsa con della rete da giardino
Video: Come fare una borsa con della rete da giardino

Contenuto

Sapendo come realizzare una borsa a maglia su un telaio, è facile dare a familiari e amici un costo basso. Puoi fare la tua borsa in poche ore. Lavorare a maglia su un telaio è più veloce della tradizionale lavorazione a maglia in quanto non è necessario tenere due aghi.


indicazioni

Knit una borsa in un teart (Vieux Bandit)
  1. Usa un doppio filo di lana. Fai questo lavorando a maglia le due estremità della palla intorno al telaio come se dovesse funzionare con un singolo filo. Questo darà più sostanza e renderà la borsa più forte.

  2. Montare i punti sulla borsa. Avvolgere il filo su ciascuno dei chiodi una volta in senso antiorario. Il chiodo di fronte al telaio segnala dove iniziare e dove finire. È possibile posizionare un punto fatto con un pennarello indelebile sul primo chiodo. Avvolgere il filo sul telaio due volte.

  3. Crea il punto base del lavoro a maglia. Tirare la maniglia dal basso verso l'alto, sopra il primo, con l'ago. Prendi un'altra svolta sul telaio. Passa l'ultima maniglia sul primo.

  4. Aggiungi un bordo. Questo darà alla trama della tua borsa un senso di completezza. Fai 12 righe. Quindi, dall'interno del telaio, trova la prima carriera. Passa ogni punto del primo corso al telaio. Passa il punto inferiore come faresti normalmente a maglia su un telaio. Il bordo servirà per chiudere la borsa in modo che gli oggetti non cadano.


  5. Continua a lavorare a maglia. È possibile realizzare una borsa di qualsiasi misura su un telaio, che va da 20 centimetri a 1 metro. Ricorda solo che il pezzo apparirà sempre più piccolo sul telaio, quindi misura sempre, piuttosto che cercare di indovinare le dimensioni.

  6. Cuci il fondo della borsa chiudendolo. Questo può essere fatto sul telaio. In primo luogo, tagliare la borsa a sfera. Usando l'ago, solleva ciascun punto del telaio e tiralo sulla linea. Quando l'ultimo punto è fuori dal telaio, puoi tirare insieme il fondo della borsa in un piccolo cerchio. Fai un nodo sulla linea in modo che non annulli. Quindi utilizzare l'ago per lanciare gli avanzi nella busta.

  7. Fai un cordoncino all'uncinetto usando un basso. Deve essere lungo circa 60 centimetri. Puoi anche usare un nastro o una corda se non sai come lavorare all'uncinetto.

  8. Cucire il laccetto nella parte inferiore del bordo. Ciò consentirà alla borsa di chiudere e creerà un effetto frilly.


suggerimenti

  • Aggiungi abbellimenti per trasformare la tua borsa a maglia in un oggetto creativo.
  • Metti su una spilla divertente per dare più personalità e scintillio.
  • Prendi in considerazione l'utilizzo di una linea che può essere infeltrita. L'infeltrimento è il processo di lavaggio della parte finita. Se indossi lana di lana, renderà la borsa soffice.
  • L'infeltrimento nasconderà anche eventuali errori che potresti aver fatto come principiante. Linee sintetiche come poliestere e acrilico non possono essere infeltrite.

Cosa ti serve

  • Telaio rotondo
  • Linea di lana
  • Ago per telaio
  • Ago all'uncinetto
  • forbici
  • Ago per lana