Come creare uno squalo e altri simboli nella chat di Facebook

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Chattare online è un modo semplice per relazionarsi con altre persone, il che è ancora più semplice quando si usano le emoticon. Sebbene molte persone siano abituate a volti tristi e sorridenti, ci sono emoticon più creative che puoi usare nella chat di Facebook per ravvivare la conversazione.


indicazioni

Impara come inserire uno squalo nella tua chat di Facebook (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Inizia a parlare

  1. Scegli l'amico con cui vuoi parlare. Puoi farlo cliccando sulle foto dei tuoi amici sul lato sinistro dello schermo (i punti verdi significano che sono online, quelli grigi sono inattivi) o facendo clic sul pulsante chat nell'angolo destro dello schermo, e quindi scegliendo chi sei voglio chattare

  2. Nella casella della chat, immettere quanto segue per creare uno squalo: (^^^), "(" viene eseguito premendo il tasto 9, l'altro ")" premendo shift 0, e "^" premendo shift 6.

  3. Dare entrare La tua emoticon di squalo dovrebbe apparire nella finestra di chat.

  4. Usa una combinazione di simboli per creare altre emoticon. Ad esempio, per far apparire un robot, digita: |]. Per fare ":" premere shift ;, per | premere shift , sopra il tasto invio, e per "]", premere semplicemente] senza lo spostamento. Al termine, premere Invio.


  5. Per creare un cuore, digita <3. Per "<" premere shift e quindi 3. digitare nuovamente 3 e premere invio per vedere il proprio cuore.

  6. Per fare un pinguino, premi <("). Premi prima la virgola verso" <"seguito da MAIUSC 9 a" ("e sposta 0 a"). "Per gli occhi, premi MAIUSC" che ti darà il simbolo ". Premi Invio e guarda il tuo pinguino.