Come attaccare due strati di torta

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 14 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come assemblare una torta
Video: Come assemblare una torta

Contenuto

Fare due strati di torta e metterli uno sopra l'altro risolve il problema che molti panettieri inesperti hanno quando si tratta di scomporlo per imbottirlo. È possibile realizzare due torte dello stesso sapore o due gusti diversi - come il cioccolato e la vaniglia - e inserire il ripieno scelto tra gli strati. Se si sta tentando di creare una torta di grandi dimensioni a un piano, è possibile sovrapporre gli strati uno accanto all'altro e coprirli insieme.


indicazioni

Crea una torta a doppio strato per una festa o un evento (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)
  1. Passare una spatola o un utensile simile attorno alla forma della torta per allentare i lati. Sollevare leggermente la torta, facendo scorrere la spatola sotto il centro per verificare se si attacca nella padella.

  2. Metti un pezzo lungo e lungo di polistirolo sulla forma e capovolgilo. La torta dovrebbe cadere fuori forma sul piatto.

  3. Tenere la torta sul posto con una mano e rovesciarla sul piatto. Ripeti il ​​processo con il secondo strato, ma in questo caso può essere posizionato e allineato accanto al primo o posizionato con cura sopra di esso, sopra uno strato di riempimento.

Cosa ti serve

  • spatola
  • Piatto di polistirolo