L'uso di magneti per il sollievo dal dolore

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Gennaio 2025
Anonim
L'uso di magneti per il sollievo dal dolore - Articoli
L'uso di magneti per il sollievo dal dolore - Articoli

Contenuto

La magnetoterapia è un'alternativa al trattamento del dolore che esiste da molti anni. I greci iniziarono a usare i magneti intorno al 2500 aC e i cinesi ne fecero uso 500 anni dopo. I benefici di guarigione dei magneti sono ora apprezzati in tutto il mondo.


Magneti per magnetoterapia

carattere

I magneti utilizzati per alleviare il dolore nel corpo agiscono creando una forza chiamata campo magnetico, che provoca un movimento elettromagnetico nel corpo e ripristina così il corretto equilibrio dell'area interessata.

benefici

La forza dei magneti, che è misurata in gauss, varia. La forza magnetica suggerita per il sollievo dal dolore va da 300 a 5 mila gauss.

significato

La magnetoterapia può essere utile per i seguenti problemi di salute: artrite, mal di schiena, sindrome del tunnel carpale, traumi a un muscolo o un'articolazione specifica e fibromialgia.

considerazioni

Attualmente i magneti per magnetoterapia sono venduti singolarmente e possono essere cuciti su materassi per beneficiare l'utente con l'effetto dei magneti durante il sonno. Ciò è particolarmente vantaggioso per coloro che provano dolore in molte aree del corpo. I magneti vengono anche in braccialetti, collane, solette e cuscini.


avvertimento

Quando si acquistano magneti per la magnetoterapia, è importante optare per un marchio rispettabile, come Therion. La società è coinvolta nella ricerca sui vari benefici della terapia magnetica.