Come lavorare a maglia una sciarpa a lisca di pesce

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 20 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Sciarpa ai ferri facile, morbida e calda, tutorial. Scarf knitting
Video: Sciarpa ai ferri facile, morbida e calda, tutorial. Scarf knitting

Contenuto

La lavorazione a lisca di pesce crea un motivo di punti che ricorda le trecce comunemente viste sulle giacche. Il punto base della lisca è un tessuto dritto che non tira o altera il calibro del tessuto. Una sciarpa lavorata con questa tecnica è un buon regalo per i professionisti della tua vita.


indicazioni

  1. Crea 22 punti per la sciarpa con una larghezza finale di circa 15 cm. Per cambiare la larghezza, ma mantieni il modello, assicurati di creare un multiplo di sette punti, più uno sul bordo.

  2. Invertire le righe uno e tre.

  3. Lavorare insieme due punti e poi lavorare due punti. Aumentare di un punto inserendo la punta dell'ago destro dall'alto verso il basso dalla testa del punto sotto il successivo e lavorarlo a maglia. Prendi il punto successivo. Knit due punti. Ripeti questo passaggio per l'ultimo punto. Cuci. Questo completa la seconda fila.

  4. Knit un punto di confine. Knit due punti. Fai un incremento nel punto successivo, come nella seconda fila. Fai due punti e poi unisci i due insieme. Ripeti tutto tranne i punti sul bordo alla fine della riga. Questo completerà la riga quattro.

  5. Ripeti le righe da uno a quattro fino a quando la sciarpa è la dimensione desiderata. Tieni tutti i punti. Tagliare il filo e intrecciare le estremità.


Cosa ti serve

  • 200 fili spazzolati
  • Ferri da maglia taglia 7
  • forbici
  • Tapestry Needle