Come vendere articoli fatti in casa per fare soldi

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
10.000€ al mese vendendo online le nostre creazioni artigianali da casa
Video: 10.000€ al mese vendendo online le nostre creazioni artigianali da casa

Contenuto

Ami l'arte e l'artigianato e ti piace passare il tempo a creare oggetti unici, di cui puoi vantarti e regalarli. Mentre i tuoi amici elogiano la tua creatività e talvolta ti chiedono anche alcuni articoli, pensi a te stesso che forse potresti iniziare un business con esso. Di solito, questo è il limite di un'idea di vendita di prodotti fatti in casa. Forse pensi che sarebbe molto difficile trovare clienti, o che il costo per avviare un'impresa è molto alto. Ma quando inizi lentamente e in base al tuo successo, la tua casa d'affari potrebbe essere più prospera di quanto tu non creda.


indicazioni

Potrebbe essere possibile trasformare il tuo hobby in un business. (Jupiterimages / BananaStock / Getty Images)
  1. Inizia in piccolo. Crea una piccola varietà di oggetti per dimostrare ciò che sai fare. In questo modo, il tuo investimento iniziale sarà minimo e, se non vendi immediatamente, non rimarrai bloccato nella ricerca di spazio di archiviazione fino a quando gli articoli non saranno venduti. È sempre possibile aumentare la produzione una volta che hai trovato una domanda abbastanza grande per quello.

  2. Prova la tua comunità locale. La maggior parte delle comunità ha fiere dell'artigianato, soprattutto durante il periodo natalizio e in primavera. Cerca chiese e organizzazioni locali che fanno questo tipo di eventi per scoprire dove puoi vendere il tuo prodotto. Queste fiere possono essere un buon posto per scoprire quanto il tuo prodotto è commerciabile. Il costo è in genere minimo per ottenere un tavolo in questi eventi. Puoi usare un pezzo di stoffa lucida, come una tovaglia, per mostrare i tuoi oggetti.


  3. Pubblicità. Avere opuscoli e / o biglietti da visita disponibili per la distribuzione ai partecipanti della fiera dell'artigianato. In questo modo, anche se non acquistano qualcosa in quel giorno, possono contattarti se vogliono qualcosa in futuro. Rendi il contatto il più pratico possibile. Si prega di fornire un numero di telefono, un indirizzo e-mail e un sito Web se ne avete uno. In questo modo, sarà possibile contattarti nel modo più appropriato per ciascuno.

  4. Crea un sito Web. È possibile pagare qualcun altro per farlo, se si desidera un sito web più professionale con appeal commerciale, o trovare un servizio online che ti guiderà nella creazione. Inserisci un sito di ricerca e digita "crea un sito". Sfoglia le opzioni disponibili per trovare quello che fa per te.

  5. Controllalo su un sito di terze parti. Ci sono siti web progettati specificamente per fornire un luogo in cui artigiani fatti in casa possono vendere i loro prodotti. Entra nel sito di ricerca e digita "Vendi articoli per la casa". Tieni presente che questi siti potrebbero richiedere una tariffa per l'annuncio e una percentuale delle tue vendite, quindi fai una ricerca prima di iscriverti.


Cosa ti serve

  • Varietà di inventario
  • Volantini e / o biglietti da visita
  • Computer con accesso a internet