Come usare la vernice nel puzzle

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Hungarian Olympic Rings Restoration
Video: Hungarian Olympic Rings Restoration

Contenuto

Trovare dove i pezzi di un puzzle si adattano può essere una sfida, ma trovare una colla adatta per fissare i pezzi, per incornicarli, non è così facile. Ci sono molte opzioni per incollare un puzzle e usare la vernice è una di queste. Usare la vernice sulla superficie del puzzle è un modo non tossico di preservare il tuo lavoro. Il collage di un puzzle di vernice richiede solo pochi strumenti di base e richiede poco tempo per essere applicato e finito.


indicazioni

La vernice può essere rimossa dal puzzle passando l'alcol denaturato sulla sua superficie (Immagine di sfondo blu puzzle di Stasys Eidiejus da Fotolia.com)
  1. Metti il ​​puzzle a faccia in su su una teglia. Assicurarsi che tutte le parti siano a posto. Usa il nastro per fissare i quattro angoli del puzzle e per impedire il movimento dei pezzi.

  2. Applicare uno strato sottile di vernice con un pennello, avendo cura di applicare il prodotto su tutte le fessure create dalle parti. Applicare un altro strato, se necessario.

  3. Lascia che il puzzle si asciughi per un giorno. Tenerlo lontano dall'acqua, considerando che la vernice non è molto resistente all'umidità anche dopo l'asciugatura.

Cosa ti serve

  • vernice
  • Jigsaw Puzzle
  • Vassoio di cottura
  • spazzola
  • Nastro adesivo trasparente