12 stili di vestiti invernali per uomo

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Best Winter Coats  Outfits  Ideas For Mens 2020 || Men’s Fashion & Style 2020
Video: Best Winter Coats Outfits Ideas For Mens 2020 || Men’s Fashion & Style 2020

Contenuto

introduzione

È una sfida per gli uomini scegliere uno stile cool con così tante scelte di abbigliamento sul mercato. Tutto complica ancora di più se non fossero "benedetti" con il gene della moda. Ma perché nessuno si perda e non sappia cosa indossare in inverno, usiamo come ispirazione gli uomini più eleganti. Hanno trucchi che combinano l'aspetto discreto con uno stile elegante. E il risultato di ciò? Un completo casual che ogni uomo può indossare in qualsiasi momento e luogo. Dai un'occhiata!


Getty Images

Sciarpa a strati

Oltre alle sue capacità di recitazione, Johnny Depp è un'icona della moda. Qui, abbina il tuo outfit con una sciarpa a strati. Per imitare il tuo stile, usa sciarpe corte di vari colori e tessuti dello stesso tipo. Completa il look con un cappello o un gilet.

Getty Images

Strati monocromatici

La semplicità è la chiave per l'aspetto dei livelli monocromatici, come quello dell'attore Brad Pitt nella foto. Ottieni due t-shirt di stili simili e toni diversi. I colori devono appartenere alla stessa famiglia di colori. Indossa le T-shirt, indossa una giacca con cappuccio e chiudi.I capelli potrebbero essere leggermente confusi per imitare lo stile senza pretese del marito di Angelina Jolie.


Getty Images

Vestiti da scuola

Con questo set, Mark Ruffalo sembra un insegnante che si gode il weekend. Mantiene uno stile informale in basso con jeans e stivali logori. Abbina il look con una camicia a jeans abbottonata e una giacca aderente. È una buona combinazione per chi ama un aspetto piuttosto rilassato.

Getty Images

maglione

Il maglione di Ryan Gosling è una buona idea per un fine settimana impegnato o per un incontro informale. Scegli una maglietta in tinta unita e abbina il maglione a contrasto. Puoi anche utilizzare un accessorio (collana, cappello, orologio o occhiali da sole) per modernizzare il look.

Getty Images

Giacca e jeans

L'attore Keanu Reeves era disinvolto ed elegante con una camicia classica e una giacca della giusta misura. Completa questo look con un paio di jeans. Come Reeves, potresti avere una barba sudicia, dato che la giacca della tuta sembra più formale.


Getty Images

Cappuccio e camicia

Gli uomini che preferiscono scommettere su uno stile informale e semplice troveranno in Corey Boham (BMX Cyclist, Australian Gold Medalist) indossare una delle loro immagini preferite. Indossa pantaloni comodi con una T-shirt stampata. Il corpo della camicia è di colore chiaro con scollatura a contrasto e bande delle maniche.

Getty Images

pullover

L'attore Jake Gyllenhaal sembra calmo e sereno in questo sguardo grigio carbone. Il colletto della T-shirt è appena visibile e dona un tocco sofisticato alla produzione, così come i jeans chiari e scuri. Se si desidera aggiungere fascino, combinare i vestiti con un orologio, un cappello o una cintura.

Getty Images

Giacca di pelle

La pelle è senza tempo e può essere utilizzata in molti modi, come mostrato da Kanye West nella foto. Indossa una giacca di pelle corta e accessori. Prova una classica giacca nera o una giacca scamosciata per avere uno stile simile.

Getty Images

Flanella informale

In questo vestito, il cantante / attore Justin Timberlake dimostra che non devi essere un boscaiolo o un cowboy per indossare una camicia di flanella! Al contrario, offre un'aria calda e accogliente per l'autunno / inverno ed è casual ed elegante. Indossa una flanella di colori vibranti (blu, rosso o giallo) e abbina alcuni pantaloni stile, come i jeans.

Getty Images

Due camicette

Nei giorni più freddi, indossa due maglioni per mantenere il corpo caldo. L'attore Alex Pettyfer combina camicia, giacca con cappuccio e altra giacca sopra. Questo look non solo ti tiene al caldo: l'ultima blusa copre la felpa con cappuccio che altrimenti sembrerebbe casual.

Getty Images

Giacca e maglione di tweed

Lascia che Ashton Kutcher ispiri il tuo prossimo look invernale. Qui, l'attore indossa un maglione sopra una camicia di jeans con colletto, completando il tutto con una giacca di tweed marrone. Ricrea questo look indossando una camicetta stampata e una camicia button-down. Abbina il colore della giacca alle tonalità della blusa.

Getty Images

sciarpa

Indossare una sciarpa con un cappotto è un modo semplice per modellare il tuo look. L'attore Hugh Jackman ha scelto un silenziatore di cashmere in varie tonalità per abbinare la giacca di tweed graffiata. Puoi combinare altre stampe e tessuti.