Come abbracciare qualcuno più grande di te

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 27 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come abbracciare qualcuno più grande di te - Articoli
Come abbracciare qualcuno più grande di te - Articoli

Contenuto

Abbracciare è una forma base di espressione emotiva tra due persone, coinvolte in una relazione romantica o meno. È più facile se è fatto tra due persone di altezza relativamente uguale. Se stai cercando di abbracciare qualcuno molto più in alto, puoi essere confortato dal fatto che si sta anche sforzando di abbracciare qualcuno più in basso. Semplifica il processo adottando una varietà di tecniche per rendere l'abbraccio perfetto tra persone di altezze diverso.


indicazioni

Abbracciare è l'espressione di base dell'affetto tra due persone (Joe Wood / Stockbyte / Getty Images)
  1. Stai in piedi e abbraccia la persona più alta. Cerca di essere sottile e fallo come se ti stessi abbracciando. Se questo non aggiunge abbastanza altezza, prova a tirare giù il tuo partner mentre gli metti le braccia intorno al collo. Non c'è bisogno di camuffarsi in punta di piedi per succhiarlo se voi due siete a vostro agio con la differenza di altezza.

  2. Rimani in un posto più alto del tuo partner. Prova ad abbracciarlo in piedi sul marciapiede mentre è in strada. Se sei su un pendio o su una collina, rimani superiore a quello. Puoi anche considerare di indossare scarpe con suole più spesse, come le piattaforme, per darti l'altezza necessaria per un normale abbraccio.


  3. Fai in modo che il tuo partner si pieghi in avanti per l'abbraccio, riducendo così la differenza di altezza. Apri le braccia mentre sei ancora a pochi passi da lui. Smettila di camminare in avanti e vedi se si piegherà per tenerti. Questo mette la responsabilità su di esso. Se sembra che continui a camminare in avanti senza appoggiarsi, puoi saltare per abbracciarlo finché sei sicuro che ti prenderà.

  4. Per annullare la differenza di altezza, adottare uno stile abbraccio alternativo. Se sei molto più basso del tuo partner, abbraccia le braccia intorno alla vita o alla schiena. Puoi avvicinarti e girare la testa di lato mettendola nel suo petto. Dovrebbe quindi essere in grado di abbracciarti intorno alla testa o al collo. Un altro modo è abbracciarlo. Stai vicino al tuo partner e metti un braccio attorno alla sua schiena. Porta l'altro braccio intorno alla tua fronte e stringi.