Come aprire un blocco Master senza la chiave

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 13 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come aprire la porta blindata con scheda SENZA CHIAVE
Video: Come aprire la porta blindata con scheda SENZA CHIAVE

Contenuto

Master Lock offre una varietà di lucchetti, serrature a U e serrature a combinazione. Il modo predefinito per aprire un Blocco Master è inserire la chiave nel foro e ruotarla, proprio come qualsiasi altro lucchetto. Tuttavia, è anche possibile forzare un Master Lock se non si dispone della chiave. Questo metodo è utile se è necessario aprire rapidamente un lucchetto e l'utilizzo della tecnica di blocco dei blocchi potrebbe richiedere molto tempo.


indicazioni

I lucchetti master vengono solitamente utilizzati in cancelli, porte e armadietti (Immagine del lucchetto di JCVStock da Fotolia.com)
  1. Tagliare la clip di metallo dalla serratura con le pinze. Posizionare le pinze attorno al fermaglio e applicare una pressione finché non scatta.

  2. Rompere un blocco Master Lock U con un martello. Attaccare la linguetta di blocco direttamente sulla parte curva. Quando raggiunge la posizione corretta, la clip può essere rimossa dal corpo del lucchetto. Alcuni tentativi potrebbero essere necessari per trovare questa posizione.

  3. Rompere un lucchetto a combinazione con un cacciavite o un cuneo. Estrai il disco numerico dalla parte anteriore del lucchetto.Posizionare il cacciavite o il cuneo sotto la parte numerica e applicare la pressione verso l'alto. Rompere la parte metallica centrale del lucchetto. Posizionare il cacciavite o il cuneo nel foro davanti alla serratura e spostarlo finché la parte metallica non è allentata e la linguetta di blocco si allenta.


avvertimento

  • Rompere un lucchetto renderà inutilizzabile, quindi fallo solo se devi aprirlo rapidamente e non avere la chiave.

Cosa ti serve

  • pinze
  • martello
  • Cacciavite o cuneo