Contenuto
Una chiave Torx è un cacciavite tipo Phillips, utilizzato su piccole viti specifiche in vari dispositivi elettronici. Quando si smonta una console Xbox, di solito viene utilizzata una dimensione Torx 10 per rimuovere le viti. Tuttavia, se non hai accesso a una chiave Torx 10, puoi utilizzare un normale cacciavite per aprire la Xbox. Ciò non influirà sul processo di smontaggio; devi solo assicurarti che sia abbastanza piccolo da entrare nelle fessure delle viti.
Passo 1
Spegni la console Xbox e scollega i controlli dagli ingressi nella parte anteriore del dispositivo.
Passo 2
Capovolgi la Xbox e usa la punta del tuo cacciavite dritto per rimuovere le quattro coperture in gomma da ogni angolo della base del dispositivo. Usa la punta del cacciavite per sollevare i due sigilli informativi al centro della console.
Passaggio 3
Utilizzare il cacciavite Phillips per rimuovere ciascuna delle quattro viti e separarle. Rimuovere le viti rivelate sotto i due sigilli e conservarle.
Passaggio 4
Posiziona la Xbox nella posizione corretta e solleva con attenzione la parte superiore del case della console da entrambi i lati. Metti da parte questa copertura. La Xbox è aperta.