Come terminare una relazione con un Acquario

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 25 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
COME RECUPERARE UNA RELAZIONE CON LA TECNICA DELLA GOCCIA D’ACQUA
Video: COME RECUPERARE UNA RELAZIONE CON LA TECNICA DELLA GOCCIA D’ACQUA

Contenuto

Gli Acquario generalmente tendono ad accettare facilmente la decisione dell'altra persona di porre fine a una relazione, poiché è noto che hanno difficoltà a mantenere una relazione a lungo termine e a dedicarsi. La tua relazione può trasformarsi dall'amore all'amicizia dall'oggi al domani; in alcuni casi, l'Acquario potrebbe semplicemente scomparire. Segui questi passaggi per terminare la tua relazione con un Acquario, poiché è facile.

Passo 1

Scappa. Stai lontano in ogni modo possibile. Inizia a lavorare fino a tardi o vai per lavoro o per visite familiari. Stai lontano per un po 'e alla fine farà la stessa cosa.

Passo 2

Digli che ti senti intrappolato nella relazione e hai bisogno di essere di nuovo libero. Gli Acquari apprezzano la libertà e la flessibilità, quindi sii onesto e lui capirà il motivo della rottura.


Passaggio 3

Chiedigli qualcosa per farti sentire intrappolato. Chiedere di più dalla relazione o proporre rapidamente il matrimonio. Questo comportamento lo farà fuggire rapidamente, poiché gli Acquari apprezzano l'amore libero.

Passaggio 4

Smetti di parlare. Gli Acquari amano scambiare idee e conoscenze con i loro partner e se ti annoi e ti calmi, si scoraggerà: ha bisogno di stimoli intellettuali costanti e vuole sempre parlare di esperienze di vita.

Passaggio 5

Fingi di essere noioso e realistico e non sognare. Gli Acquari amano pensare a obiettivi e sogni. Se inizi a distruggere i suoi sogni e a trasformarli in idee impossibili, lui si allontanerà immediatamente da te.