Contenuto
Hai costruito la tua prima panchina, sei sopravvissuto alla tua prima terribile notte nella giungla e probabilmente hai costruito una specie di rifugio contro le creature che ti danno la caccia di notte.Dopo aver affrontato questi bisogni fondamentali in "Minecraft", sarà necessario un forno per fondere i metalli usati per costruire attrezzature, armi e armature più resistenti e durevoli e per produrre oggetti come blocchi di pietra e vetro. Puoi anche usare i forni per cucinare pesce crudo e maiale, che danno il doppio della vita dei cibi crudi.
Costruisci una fornace
Passo 1
Apri l'inventario della tua panchina cliccandoci sopra con il tasto destro.
Passo 2
Sposta i blocchi di massi nella schermata dell'inventario della panchina in modo che formino un quadrato attorno ai bordi della panchina. Ciò costerà otto blocchi di massi in totale. Quando i blocchi sono posizionati correttamente, apparirà un forno nella casella dei risultati.
Passaggio 3
Trascina il forno appena creato nel tuo inventario personale, lascia il banco da lavoro e posizionalo in un luogo adatto.
Accendere la fornace
Passo 1
Apri l'inventario della fornace con il tasto destro del mouse. Vedrai due scatole vuote con il contorno della fiamma tra di loro.
Passo 2
Spostare gli oggetti combustibili nella scatola inferiore. Il carbone è il combustibile migliore e più efficiente, ma anche legno, assi e legna da ardere andranno bene. Anche la lava funziona, ma sarà necessario aver già utilizzato una fornace accesa per fondere i materiali necessari per creare un secchio per ottenere questa lava.
Passaggio 3
Sposta l'elemento che desideri sciogliere (o cuocere) nella casella in alto. Masso, minerale di ferro, minerale d'oro, sabbia, argilla e persino pesce e maiale funzioneranno. Quando hai tanto carburante quanto tutto ciò che può essere fuso o cotto, il forno si accenderà automaticamente. Continuerà a funzionare, anche se ti allontani.