Come colpire un orologio atomico Casio G-Shock

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 26 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Casio G-Shock GMW-B5000D-1E - честный обзор и отзыв, плюсы и недостатки. Стальные Касио Джишок 5000.
Video: Casio G-Shock GMW-B5000D-1E - честный обзор и отзыв, плюсы и недостатки. Стальные Касио Джишок 5000.

Contenuto

L'orologio atomico Casio G-Shock riceve automaticamente un segnale radio da altri orologi atomici sparsi per il mondo in modo che il tempo venga giudicato di volta in volta. Ciò significa che l'orologio ha sempre ragione e l'utente non deve farlo manualmente. Tuttavia, è necessario seguire alcuni passaggi relativamente semplici per l'aggiornamento. G-Shock è impermeabile e resistente agli urti. I vari modelli di questo tipo di orologio possono essere acquistati online o in molti negozi autorizzati.


indicazioni

  1. Metti l'orologio direttamente alla luce del sole per ottenere energia nei suoi meccanismi prima di colpirlo. L'orologio non ha bisogno di batteria per funzionare, ma deve essere tenuto alla luce del sole il più a lungo possibile. Utilizzare l'orologio con il polso nudo quando possibile. Quindi, sarà in grado di ricevere la quantità di energia richiesta dal sole.

  2. Tenere premuto il pulsante superiore sul lato sinistro dell'orologio finché il codice di città sul lato sinistro del display lampeggia per avviare l'impostazione dell'ora. Premere il pulsante in basso a destra fino a quando il codice di città che si sta cercando appare sul display. Se il nome della tua città non viene visualizzato, scegli la posizione geografica della città più vicina.

  3. Per impostare l'ora manualmente; posiziona l'orologio su una superficie non ondeggiante, vicino a una finestra, con il numero delle 12:00 indicato. Tenere premuto il pulsante dell'orologio inferiore per alcuni secondi finché il segnale orario non lampeggia sul display. Attendere da due a sette minuti che il segnale di ricezione completi il ​​suo compito. La data e l'ora di ricezione appariranno sul display al termine della cattura del tempo.


  4. Imposta la sveglia. Per fare ciò, premere il pulsante in basso a sinistra dell'orologio fino a quando viene visualizzata la funzione di allarme. Premi il pulsante in basso a destra per accedere alla modalità sveglia e tieni premuto il pulsante in alto a sinistra finché non viene visualizzata l'ora desiderata. Premere il pulsante in basso a sinistra per impostare i minuti. Infine, premere il pulsante in alto a sinistra per confermare l'ora in cui l'orologio dovrebbe svegliarsi.