Come trovare la regina delle termiti

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 8 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Formiche regine - Cattura e riconoscimento | Ants Italia (AI)
Video: Formiche regine - Cattura e riconoscimento | Ants Italia (AI)

Contenuto

La regina delle termiti è la dea e la madre della colonia di termiti. Senza di essa, il resto della colonia muore gradualmente. Puoi sterminare le termiti senza trovare la regina, ma eliminandola garantisci la distruzione dell'intera colonia. È un'avventura interessante cercare di trovare una tale creatura. Se stai cercando uno spuntino esotico, alcune culture apprezzano la regina delle termiti come cibo.

Passo 1

Indossa vestiti pesanti. Coprendo più pelle possibile. Durante la ricerca della regina, centinaia di termiti cercheranno di fermarti, il che ti garantisce almeno qualche morso.

Passo 2

Individua il nido delle termiti. Cerca i lavoratori, ti hanno guidato a casa loro.

Passaggio 3

Se il nido è nel legno di un edificio, non continuare. Trovare la regina in un edificio le causerà molti danni e la regina rischia di fuggire in qualche angolo irraggiungibile. Chiama un professionista.


Passaggio 4

Se il nido è a terra, scava. Se il nido si trova su un ceppo o su un albero, usa l'ascia per raggiungere il centro del bosco. Lavora velocemente, poiché le termiti cercheranno di spostare immediatamente la regina. Il nido può estendersi per diversi metri sottoterra, quindi preparati a scavare.

Passaggio 5

Cerca una termite lenta con un gigantesco addome bianco. Questa è la regina. Prendilo e goditi la tua vittoria sul regno delle termiti.