Come aggiungere i denti d'oro nelle foto

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 20 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come aggiungere i denti d'oro nelle foto - Articoli
Come aggiungere i denti d'oro nelle foto - Articoli

Contenuto

Oggigiorno ci sono diverse cose divertenti che puoi fare con un'immagine digitale, tra cui l'aggiunta di denti d'oro o scuriti o un nuovo taglio di capelli. È utile se si utilizza un'immagine di alta qualità e di grande qualità con la persona chiaramente visibile nella foto che si desidera modificare. Una volta che hai la foto perfetta, lascia volare la tua immaginazione: le possibilità sono infinite.


indicazioni

Puoi facilmente aggiungere denti d'oro a una foto nitida (Baerbel Schmidt / Digital Vision / Getty Images)
  1. Seleziona un programma di editing. Esistono diversi programmi gratuiti o poco costosi disponibili. Scarica e installa l'applicazione con le funzionalità che desideri utilizzare.

  2. Trova una foto di qualcuno con i denti da un altro. Il modo più semplice per aggiungere un dente d'oro è copiarlo da un'altra foto esistente: cerca su Internet i file di foto di qualcuno con un dente d'oro completamente visibile. Un'immagine pulita renderà più facile copiare e incollare nella tua foto.

  3. Usa la bacchetta magica del tuo programma di editing o lo strumento pizzo per selezionare il dente d'oro. Contorni dell'intero dente, quindi scegli "copia" dal menu di modifica del programma.


  4. Apri la tua foto e usa lo strumento zoom per ingrandire l'immagine fino a quando la bocca della persona è più grande possibile. Questo renderà più facile scalare e allineare i denti d'oro.

  5. Utilizzare lo strumento freccia sulla tavolozza degli strumenti per posizionare il dente d'oro copiato sul dente della foto che si desidera modificare. Usa la funzione "incolla" nel menu di modifica (o usa Control + V sulla tastiera) per incollare il dente d'oro sulla tua foto.

  6. Ridimensiona il dente d'oro. Usa i bordi della scatola immagine per ingrandirla o ridurla per adattarla perfettamente agli originali. Se il dente d'oro è di una forma diversa o più grande di quella della persona dalla foto originale, puoi tagliarlo per avere la forma e la dimensione corrette.

  7. Allinea il dente d'oro con quello reale. Se necessario, puoi ingrandire per allinearlo in modo più perfetto. Quanto migliore è l'allineamento, tanto più autentica sarà la foto modificata quando ridurrai lo zoom.


  8. Aggiungi qualsiasi dentizione, se lo desideri, ripetendo il processo di modifica con un altro dente esposto. Salva la foto dopo aver aggiunto ogni dente d'oro, quindi se non ti piace il risultato finale, puoi ripristinare l'immagine salvata in precedenza.