Come trovare la termite regina

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 14 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Formiche regine - Cattura e riconoscimento | Ants Italia (AI)
Video: Formiche regine - Cattura e riconoscimento | Ants Italia (AI)

Contenuto

La termite regina è la dea e la madre della colonia di termiti. Senza di esso, il resto della colonia muore gradualmente. Puoi sterminare le termiti senza trovare la regina, ma eliminandola assicuri la distruzione dell'intera colonia. È un'avventura interessante provare a trovare una creatura del genere. Se stai cercando uno spuntino esotico, alcune culture apprezzano la termite come cibo.


indicazioni

Trovare la termite regina richiede determinazione (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Indossare i vestiti spessi. Coprendo più pelle possibile. Mentre cerchi la regina, centinaia di termiti cercheranno di fermarti, il che ti garantisce almeno un paio di morsi.

  2. Trova il nido di termiti. Cerca gli operai, ti hanno condotto a casa loro.

  3. Se il nido è nel legno di un edificio, non continuare. Trovare la regina in un edificio farà molto danno ed è probabile che la regina fugga in qualche angolo irraggiungibile. Chiama un professionista.

  4. Se il nido è a terra, scavalo. Se il nido è su un ceppo o albero, usa l'ascia per raggiungere il centro del legno. Lavora velocemente, perché le termiti cercheranno di muovere immediatamente la regina. Il nido può estendersi per diversi metri sotto terra, essere pronti a scavare.


  5. Cerca una termite lenta, con un gigantesco addome bianco. Questa è la regina. Prendilo e goditi la tua vittoria sul regno delle termiti.

suggerimenti

  • È più facile e meno rischioso chiamare un professionista.

avvertimento

  • Le termiti saliranno e morderanno.
  • Consultare uno specialista prima di mangiare una termite.

Cosa ti serve

  • Vestiti spessi
  • Pala o ascia