Tagli di capelli per uomini di mezza età

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Tagli di capelli per uomini di mezza età - Articoli
Tagli di capelli per uomini di mezza età - Articoli

Contenuto

La preoccupazione per i capelli è solitamente associata all'universo femminile, tuttavia, per gli uomini, giocare con i capelli può essere versatile e divertente. Quando un uomo si avvicina o raggiunge la mezza età, la scarsità dei capelli diventa un problema, ma per fortuna ci sono alcuni tagli che possono attenuare questo disturbo. Puoi optare per un look casual e disinvolto per situazioni informali o sofisticate organizzate in gel per un incontro di lavoro o una cena romantica. Con alcuni suggerimenti e prodotti di base per i fili, è possibile mascherare i guasti utilizzando diverse semplici tecniche.


La scarsità di capelli nella mezza età può diventare un disturbo per l'uomo (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

"The Clooney"

Per gli uomini con i capelli corti o che vogliono tagliarsi i capelli, una buona idea è lo stile chiamato "Clooney", nome che si riferisce all'attore George Clooney, celebrità che ha reso popolare questo stile. Questo tipo di taglio ha una piccola frangia, saluto tra 2 o 3 cm e il fronte è pettinato verso la fronte, come una frangia. In questo taglio, i capelli sembrano ben tagliati e ordinati. Questo stile è vantaggioso per gli uomini che stanno vivendo una perdita di capelli, perché i capelli corti aiutano a nascondere la mancanza di capelli. Inoltre, è il tipo di taglio ideale per gli uomini impegnati perché è facile da mantenere.

Quasi raschiato

Gli uomini alle prese con la perdita dei capelli non hanno bisogno di disperazione, in quanto non devono radersi la testa durante la calvizie. Ci sono tagli che, oltre ad essere attraenti, sono idee per mascherare questa situazione. Per questo tipo di taglio, tutti i capelli devono essere rasati molto corti. Se lo desideri, puoi ancora lasciare i fili un po 'più a lungo sulla parte anteriore della testa, in modo da poterlo pettinare nella direzione degli occhi. Questo stile funziona per nascondere la perdita di capelli, perché tutti i capelli sono molto corti, con questo, non puoi vedere che i capelli sono sottili in alcuni punti.


rockabilly

L'acconciatura ispirata agli anni '50 non è certo per le smorfie. Per fare questo taglio di capelli, è necessario concentrarsi sull'altezza del ciuffo e l'unguento fissativo. È ideale per gli uomini con la lunghezza dei capelli corti o medi perché i fili vengono posati e fissati con prodotti per capelli. Sul davanti, il ciuffo è nello stile noto in Elvis Presley e Johnny Cash. Per scoprire se l'acconciatura è giusta, guardarsi allo specchio nello specchio, se i capelli sembrano una rampa, significa che ha raggiunto il vero stile rockabilly.