Come aggiungere profumo a una candela

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 13 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
COME RECUPERARE IL FONDO DELLE CANDELE E COME RIUTILIZZARLE
Video: COME RECUPERARE IL FONDO DELLE CANDELE E COME RIUTILIZZARLE

Contenuto

Le candele profumate sono un modo efficace per portare luce, calore e profumo nel tuo salotto mentre ti godi il bagliore naturale e il tremolio di una vera fiamma. Se le tue candele preferite non sono profumate, se il profumo che ti piace si presenta sotto forma di oli in bottiglia o se l'aroma non si trova sempre sotto forma di candela, puoi aggiungere rapidamente e facilmente profumo a qualsiasi candela grande o candele che sono in un barattolo o pentola.

Passo 1

Accendi la candela. Lascialo bruciare per circa mezz'ora o finché non ha sopra qualche centimetro di cera sciolta.

Passo 2

Metti un po 'di olio essenziale in un contagocce (se l'olio non viene fornito con un gocciolatore o un tappo antigoccia)

Passaggio 3

Versa un po 'di olio nella cera di candela sciolta. Inizia con solo tre o quattro gocce, soprattutto se hai una bottiglia di olio concentrato, o se è un'essenza dal profumo forte.


Passaggio 4

Spegni la candela fusa usando uno stuzzicadenti. Inizia dal punto in cui metti le gocce d'olio e aumenta il cerchio in cui stai mescolando, fino a mescolarlo il più uniformemente possibile con il resto della cera sciolta.

Passaggio 5

Aspirare la miscela di candele per testare la concentrazione di olio e la proporzione alla cera di candela. L'odore dovrebbe essere facilmente rilevato a pochi centimetri di distanza e anche leggermente nella zona in cui la candela sta bruciando. Se non è abbastanza forte, aggiungi altro olio.