Come aggiungere una tabella di dati a un grafico di Excel

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Excel: i grafici - creare un grafico a barre per comparare serie di dati.
Video: Excel: i grafici - creare un grafico a barre per comparare serie di dati.

Contenuto

Una tabella di dati può essere facilmente aggiunta a un grafico di Excel 2007. Mostra i dati non elaborati utilizzati per creare il grafico. Se vuoi mostrare esattamente ai lettori quali informazioni sono state utilizzate nella composizione del grafico, le tabelle di dati sono un'ottima scelta. Segui i passaggi sottostanti per scoprire come aggiungere una tabella dati a un grafico in Excel.


indicazioni

Come aggiungere una tabella di dati a un grafico di Excel (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Avviare Excel 2007 e quindi aprire la cartella di lavoro che contiene il grafico a cui si desidera aggiungere una tabella di dati.

  2. Seleziona il grafico a cui desideri aggiungere una tabella di dati. Sarà circondato da un bordo blu chiaro.

  3. Fai clic sulla scheda "Layout" nella parte superiore dello schermo. Cerca il gruppo "Etichette", che si trova accanto al centro del gruppo sulla barra multifunzione "Layout".

  4. Fare clic sul pulsante "Tabella dati" del gruppo "Etichette". Viene visualizzato un elenco di opzioni a cascata.

  5. Scegli l'opzione "Mostra tabella dati" dall'elenco a cascata per visualizzare una tabella dati per il grafico selezionato. Scegli "Mostra tabella dati con chiavi leggenda" per visualizzare una tabella dati che include un codice didascalia per assistere gli utenti nella lettura dei dati. La tabella dati scelta, qualunque essa sia, verrà visualizzata nella parte inferiore del grafico selezionato.


suggerimenti

  • Se si sceglie l'opzione "Mostra tabella dati con chiavi leggendarie", non è necessario aggiungere una didascalia al grafico.

Cosa ti serve

  • Microsoft Excel 2007