Come affilare i tagliaunghie

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 15 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Affila il tagliaunghie con carta abrasiva
Video: Affila il tagliaunghie con carta abrasiva

Contenuto

Quando i tagliaunghie si consumano, può essere difficile tagliarti le unghie. Ottenere un buon taglio diventa sempre più difficile e puoi finire con unghie poco attraenti. Tuttavia, in pochi minuti puoi affilare il tuo tagliaunghie a casa. Non è difficile e non ha bisogno di essere fatto frequentemente. Questo ti impedisce di acquistare nuove frese ogni volta che la lama si danneggia.

Passo 1

Rimuovere la leva del grilletto dal tagliaunghie. Questa è la leva nella parte superiore del cutter che spingi verso il basso per tagliare le unghie. Farlo chiudendo la taglierina con l'ausilio di una chiave.

Passo 2

Rimuovere il perno dalla leva di azionamento e la leva uscirà.

Passaggio 3

Inserire un cacciavite al posto della leva di azionamento e avvitarlo. Stringere abbastanza da chiudere completamente la bocca del cutter.


Passaggio 4

Quindi, affilare la lama del tagliaunghie con la pietra per affilare. Dopo circa un minuto, la lama dovrebbe essere affilata.

Passaggio 5

Rimuovere la vite e poi il rubinetto. Usa la chiave per collegare di nuovo la bocca del cutter. Sostituire la leva di trasmissione e inserire il perno.