Come regolare i giorni su un orologio Fossil

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 11 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Come Azzerare le lancette - sfere del cronografo negli orologi al quarzo - Tutorial
Video: Come Azzerare le lancette - sfere del cronografo negli orologi al quarzo - Tutorial

Contenuto

Gli orologi fossili non dicono solo l'ora, ma anche i giorni. Sfortunatamente, proprio come le ore, anche la data può diventare non regolamentata e all'inizio può essere difficile capire come regolarla. Fortunatamente, questo cambiamento può essere realizzato in pochi minuti e, dopo aver memorizzato i passaggi, diventa facile risolvere il problema se dovesse sorgere di nuovo.


indicazioni

La data corretta sul tuo orologio ti manterrà sempre nel programma (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Spostare la manopola della corona (una piccola manopola sul lato dell'orologio) nella seconda posizione. Questo è lo stesso pulsante utilizzato per impostare le ore. Nella prima posizione, il pulsante viene premuto completamente; già nel terzo, sarà totalmente tirato. Di conseguenza, la seconda posizione sarà tra le altre due.

  2. Ruota la manopola fino a trovare la data corrispondente a ieri. Se lo si ruota fino al giorno corrente, saranno 12 ore non regolamentate.

  3. Sposta la manopola nella terza posizione tirandola completamente.

  4. Girare la manopola ora per impostare le ore. Continua a girare fino a raggiungere il giorno corrente, quindi imposta l'ora. Se si imposta l'orologio dopo mezzogiorno, sarà necessario ruotare la lancetta delle ore fino a quando non è passata 12 e quindi impostare le ore corrette.


  5. Sposta il pulsante nella prima posizione spingendolo fino in fondo.