Come alleviare la tosse notturna

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
INFLUENZA TOSSE E CATARRO? RIMEDIO NATURALE BOMBA CONTRO TOSSE E CATARRO | FoodVlogger
Video: INFLUENZA TOSSE E CATARRO? RIMEDIO NATURALE BOMBA CONTRO TOSSE E CATARRO | FoodVlogger

Contenuto

Evita la tosse notturna prendendo le misure corrette prima di andare a dormire la sera. MedlinePlus, un servizio della Biblioteca nazionale di medicina degli Stati Uniti, afferma: "La tosse è un modo importante per mantenere la gola e le vie respiratorie pulite". Quando si verifica una tosse notturna, può essere dovuta a un raffreddore in avvicinamento, drenaggio del seno o allergie.

Passo 1

Due o tre ore prima di coricarsi, bere uno o due bicchieri di acqua fredda. L'acqua fredda può lenire la gola e aiutare a eliminare il muco che in seguito potrebbe causare tosse.

Passo 2

Fai un trattamento vaporizzatore per schiarirti la gola e il naso diluendo la flemma densa e lasciandola passare. Per ottenere i migliori risultati, eseguire questo trattamento da 30 minuti a un'ora prima di andare a letto.

Passaggio 3

Prendi un cucchiaio di miele. FoxNews.com ha pubblicato un articolo in cui si discute di come un cucchiaino di miele prima di andare a letto può calmare ed eliminare la tosse di un bambino meglio della maggior parte dei medicinali contro la tosse. Questo antico rimedio fa bene sia ai bambini che agli adulti e diventa visibilmente efficace dopo il terzo giorno di utilizzo.


Passaggio 4

Impila due cuscini alti e rigidi sotto la testa.Il collo, la testa e la parte superiore delle spalle dovrebbero essere sostenuti da questi cuscini, è più facile respirare e deglutire in questa posizione, riducendo le possibilità di soffocare per la saliva in eccesso o drenare il seno.

Passaggio 5

Strofina il medicinale spray in gola. I vapori allevieranno la gola dall'esterno verso l'interno. Garantirà inoltre che le tue vie aeree siano pulite mentre riposi.