Contenuto
I telai appesi non solo si distinguono, ma evidenziano anche il divano (immagine divano di Xavier MARCHANT da Fotolia.com)
Misura in base all'altezza media degli occhi umani
Appendi la cornice in modo che il centro dell'opera d'arte si trovi a un'altezza di 1,50 m. Ciò significa che dovrai appendere il gancio o il filo un po 'più in alto, quindi aggiusta le unghie e le viti di conseguenza. L'altezza di 1,50 m rappresenta l'altezza media degli occhi umani. Questo è esattamente l'orientamento utilizzato da molte gallerie e musei. Pertanto, funzionerà molto bene con un semplice divano.
Assicurati di orientarti attraverso il centro del dipinto (Immagine della pittura di Salvador Dali di Daria Miroshnikova da Fotolia.com)Metti a fuoco lo spot
Invece di essere meticoloso con la misura, concentrati su dove vuoi appendere la cornice. Aiuta una persona a tenerti sul muro mentre decidi esattamente dove vuoi metterlo. Non lasciare troppo spazio tra il telaio e il divano. Anche le sue dimensioni dovrebbero essere prese in considerazione. Non vuoi appendere una piccola cornice al centro del muro e il divano, proprio come non vuoi un enorme che va dal divano al soffitto. Una cornice che rimane 8 a 16 cm di distanza dal divano è una dimensione ideale.
A volte è meglio concentrarsi solo. (immagine occhio marrone di Joà £ o Freitas da Fotolia.com)
Punto principale
Lo spazio tra il divano e il telaio deve essere uguale allo spazio tra il telaio e il soffitto. Le persone dovrebbero essere in grado di visualizzare la cornice del momento in cui si alzano. La sua dimensione non dovrebbe superare quella del divano, né dovrebbe essere così piccola da scomparire quando appesa al muro.
Ci sono molti posti interessanti per appendere una foto (immagine della galleria di MATTHIEU FABISIAK da Fotolia.com)