Contenuto
- Rendi morbidi i biscotti fragili
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
- Passaggio 4
- Passaggio 5
- Passaggio 6
- Ammorbidisci i biscotti sfornati
- Passo 1
- Passo 2
- Passaggio 3
Immagina di addentare quello che pensi sarà un biscotto morbido e gommoso, ma invece trova qualcosa di fragile e croccante. Questi biscotti fragili possono essere lasciati di nuovo freschi e la prossima volta che li preparerai, puoi modificare la ricetta per rendere morbidi i biscotti fragili, che rimarranno così una volta conservati.
Rendi morbidi i biscotti fragili
Passo 1
Sostituisci lo zucchero bianco nella ricetta dei biscotti con zucchero di canna, che è igroscopico e attira l'umidità dall'atmosfera, e quindi mantiene i biscotti umidi e morbidi dopo che sono stati cotti.
Passo 2
Usa il grasso vegetale idrogenato al posto del burro nella ricetta dei biscotti. Poiché questo tipo di grasso si scioglierà a una temperatura più alta del burro, farà sì che i biscotti si diffondano meno durante la cottura. I biscotti che si diffondono molto nella forma hanno una superficie più ampia, permettendo a più umidità di evaporare, accelerandone l'indurimento.
Passaggio 3
Mettere in frigorifero l'impasto per un'ora o più in frigorifero prima di infornarlo. In questo modo sarà possibile evitare che i biscotti si diffondano troppo velocemente mentre sono in forno, lasciandoli croccanti.
Passaggio 4
Controllate i biscotti in forno non appena il tempo di cottura è al minimo indicato nella ricetta e sfornateli quando saranno di colore marrone chiaro. Se li cuoci troppo, saranno duri e fragili.
Passaggio 5
Lasciare raffreddare i biscotti sulla teglia per un minuto, quindi trasferirli su una griglia per raffreddarli a temperatura ambiente.
Passaggio 6
Confezionate i biscotti in contenitori ermetici con una fetta di pane per mantenerli morbidi. Cambia la fetta di pane ogni giorno.
Ammorbidisci i biscotti sfornati
Passo 1
Metti i biscotti fragili in un contenitore ermetico.
Passo 2
Aggiungere una fetta di pane e chiudere il contenitore.
Passaggio 3
Lascia i biscotti a temperatura ambiente per una notte e controlla la morbidezza la mattina successiva.