Come legare una sciarpa sulla testa di un bambino

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 9 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Simple Carry _ Legatura Semplice _ Amrita
Video: Simple Carry _ Legatura Semplice _ Amrita

Contenuto

Le sciarpe possono certamente essere utili per il tuo bambino. Legare la sciarpa sulla testa del bambino ti tiene caldo in inverno, blocca il sole in estate e può anche essere usato come accessorio colorato. Qualunque sia la funzione, deve essere legata correttamente. Se è troppo stretto è molto scomodo; d'altra parte, se è libero, potrebbe cadere.


indicazioni

Mantieni il tuo bambino al caldo in inverno e fresco d'estate con un fazzoletto (1 foulard indien viola immagine di Georges Lievre da Fotolia.com)
  1. Posiziona il centro della sciarpa sulla parte superiore della testa del bambino, tra le sopracciglia e l'attaccatura dei capelli.

  2. Tirare entrambi i lati della sciarpa verso il basso e la parte posteriore della testa. Non legare mai il fazzoletto sotto il mento del bambino, in quanto può tirare e soffocare.

  3. Legare la sciarpa con un semplice nodo o un pizzo alla base della testa. Se il tuo bambino ha i capelli, la sciarpa dovrebbe essere legata alla base dell'attaccatura dei capelli.

  4. Inserire quattro dita tra la base della testa del bambino e il fazzoletto. Dovresti essere in grado di far scorrere le dita con facilità. Altrimenti, il fazzoletto è troppo stretto e deve essere allentato. Se c'è un eccesso di materiale, il fazzoletto è molto sciolto e deve essere leggermente stretto.


avvertimento

  • Non usare mai fazzoletti con chiodini o perline, poiché il bambino può ingoiare e soffocare.