Come tagliare i capelli senza un rasoio o un pettine

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 19 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
💇Come taglio i miei capelli da sola/(taglio emo)/(effetto extension)
Video: 💇Come taglio i miei capelli da sola/(taglio emo)/(effetto extension)

Contenuto

Tagliare i capelli non è una sfida. Il trucco è di tenerlo anche sulle punte e tagliare la stessa lunghezza per tutto. Anche se è utile avere un rasoio o un pettine, in casi di emergenza è possibile utilizzare alcune tecniche di base per tagliare i capelli senza aver bisogno di questi articoli e fare un lavoro perfettamente adatto.


indicazioni

Usa le dita per raddrizzare i capelli prima di tagliare le estremità (immagine tagliata da MLProject da Fotolia.com)
  1. Bagnare tutti i capelli con uno spray solo con acqua. È molto più facile tagliare i capelli con l'acqua. Quando hai finito di tagliare i capelli, puoi asciugarlo e tagliare tutti i punti che potresti aver perso.

  2. Dividete i capelli a metà intorno al cuoio capelluto, usando un dito per creare una linea retta, dividendo equamente in due parti: una sezione sopra la parte superiore della testa e una sezione inferiore. Questo ti permetterà di definire una lunghezza con la metà inferiore e usare questa lunghezza per misurare la dimensione del taglio nella metà superiore.

  3. Se hai un pennello, usalo per rimuovere tutti i capelli imbarazzanti prima di tagliarlo. Lasciare i capelli dritti e diritti il ​​più possibile, in modo che sia uniformemente allungato su tutti i lati.


  4. Usa due dita per separare una parte dei capelli dal resto. Lo stoppino dovrebbe essere di circa 5 cm. Tirare la sezione di capelli dritta con le dita e tenere lo stoppino completamente fuori. Taglia le estremità dei capelli.

  5. Dopo aver stabilito la lunghezza dei capelli, mescola una sezione della sezione che hai già tagliato con la sezione che stai per tagliare per mantenere la stessa lunghezza per tutto il tempo. Tagliare uniformemente su tutti i lati.

Cosa ti serve

  • acqua
  • Flacone spray
  • spazzola
  • forbici