Come fare arte con la sabbia attaccata alla carta

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 19 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Novembre 2024
Anonim
Come dipingere con la sabbia - acrilico tecnica mista - parte1/2
Video: Come dipingere con la sabbia - acrilico tecnica mista - parte1/2

Contenuto

Quando le persone pensano all'arte della sabbia, di solito pensano alla sabbia colorata che viene versata in una bottiglia di vetro, ma l'arte della sabbia può essere eseguita anche su carta. Questo metodo utilizza meno sabbia e consente ancora più creatività per i bambini. Possono usare la sabbia per fare immagini o disegni su carta.

Passo 1

Metti un foglio di carta davanti a te. Versare un po 'di colla sulla carta e stendere fino a quando tutta la carta è ricoperta di colla. Cospargere la sabbia colorata sulla carta dove vuoi che si attacchi. Aspetta che la colla si asciughi e scuoti via la sabbia in eccesso in un bidone della spazzatura.

Passo 2

Posiziona un foglio di carta davanti a te e posiziona del nastro biadesivo in linee parallele sulla carta da sinistra a destra. Avrai bisogno di diverse righe per coprire la carta. Cospargere la sabbia colorata sulla carta e si attaccherà al nastro. Scuoti la sabbia in eccesso in un bidone della spazzatura.

Passaggio 3

Taglia un foglio di carta adesiva di 20 x 30 cm. Posiziona la carta con il lato liscio rivolto verso il basso davanti a te. Spargi la sabbia colorata sulla carta secondo il motivo che preferisci. Scuoti la sabbia in eccesso in un bidone della spazzatura.


Passaggio 4

Usa la colla in stick per disegnare immagini o lettere su un pezzo di carta. Versa la sabbia sui disegni con la colla. La sabbia si attaccherà solo alla colla. Puoi scrollarti di dosso la sabbia in eccesso in un bidone della spazzatura e ammirare l'immagine rimasta sulla carta.