Come fare una trappola d'acciaio

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 1 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare una trappola d'acciaio - Articoli
Come fare una trappola d'acciaio - Articoli

Contenuto

Le trappole sono metodi collaudati per catturare piccoli combattenti ed eliminare i parassiti da un giardino. La versione moderna di questa trappola molto antica utilizza un cavo in acciaio, che è economico, leggero e resistente. Se necessario, puoi mettere dozzine di queste trappole in un unico posto.


indicazioni

(Wikimedia Commons)
  1. Misurare un pezzo di cavo in acciaio, tra 50 e 60 con. Taglia il filo.

  2. Piegare il cavo in una maniglia a circa 3 - 5 cm dall'estremità del cavo. Torca la corda per legare la cravatta, proprio come i pali sono attaccati.

  3. Lega l'altra estremità del cavo attraverso la piccola maniglia che hai fatto. Questo formerà un ciclo molto più grande, che costituisce la trappola per catturare la caccia.

  4. Porta l'altra estremità del cavo attraverso la piccola maniglia che hai fatto all'altra estremità. Questo formerà il manico più grande, che catturerà i conigli per il collo.

  5. Ripetere il secondo passaggio sull'altra estremità del cavo per formare un secondo piccolo anello.

  6. Legare un pezzo di corda nella nuova maniglia piccola. Porta quel pezzo di spago all'ancora e legalo. Il pezzo di corda dipende da dove si trova l'ancora rispetto a dove posizioni la trappola.


  7. Posiziona la trappola e prepara il terreno usando rametti e rocce per formare un canale intorno ad esso, in modo che la caccia sia incoraggiata ad andare verso di essa.

Cosa ti serve

  • Metro a nastro
  • Avvolgicavo in acciaio (consigliato calibro 20)
  • Pinze da taglio
  • stringa
  • Coltello tascabile