Come realizzare una trappola in legno per armadillo

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
How to catch an Armadillo
Video: How to catch an Armadillo

Contenuto

Sebbene ci siano molte specie di armadillo in tutto il mondo, solo una vive negli Stati Uniti. Sono animali notturni che mangiano insetti e che danneggeranno il tuo giardino in cerca di cibo. Proteggi la tua fattoria dai danni costruendo una trappola in legno. Sono portatili, ma abbastanza forti da catturare gli armadilli. Questo è un metodo umano per rimuoverlo dalla tua proprietà.

Passo 1

Costruisci una scatola di legno rettangolare di 30 x 30 x 90 cm.

Passo 2

Taglio con la sega da banco: quattro pezzi di compensato da 30 x 90 cm per il piano, il pavimento e il lato. Due pezzi di 30 x 30 cm per la porta inferiore e anteriore. Due sedute di 30 cm dall'asse 5 x 10 cm alla botola. Un pezzo di 30 x 75 cm per il pavimento della trappola.

Passaggio 3

Posiziona verticalmente due pezzi laterali. Devono essere posizionati parallelamente ad una distanza di 30 cm tra loro. Posiziona il pezzo del pavimento orizzontalmente sopra i due pezzi laterali. Inchioda il pavimento ai lati. Inverti la struttura e ripeti il ​​passaggio per inchiodare il pezzo superiore.


Passaggio 4

Posiziona la parte inferiore su una delle estremità aperte del telaio. Gioca il trucco. Utilizzando un trapano da 12,5 cm, praticare un foro nella parte superiore della struttura con questa misura. Il foro servirà per osservare all'interno della scatola.

Passaggio 5

Con la sega da banco e la lama da 1,2 cm, tagliare una tacca di queste dimensioni al centro di entrambe le botole.

Passaggio 6

Posiziona le porte sulla trappola con la rientranza rivolta verso l'interno. Posiziona la rientranza nel legno appena fuori dal telaio. Inchiodare le diapositive della porta in posizione con chiodi da 2,5 cm attraverso la trappola e verso le porte.

Passaggio 7

Praticare un foro di 0,3 cm nella parte posteriore dello sportello sinistro della trappola, a 5 cm dall'alto. Forare finché la porta non perde.

Passaggio 8

Praticare un foro di 0,3 cm nella parte posteriore del pavimento della trappola. Posiziona una billetta da 1 pollice sotto il pavimento della trappola. La parte posteriore del fondo deve essere sospesa, mentre la parte anteriore del pavimento deve toccare il fondo della trappola.

Passaggio 9

Inserire e legare la lenza al foro, legando l'altra estremità alla vite del gancio. Dovrebbe essere lungo circa 90 cm. Regolare la lunghezza in modo che sia allungata quando la vite viene inserita nel foro della porta. Inserire la vite nella porta.


Passaggio 10

Posizionare la porta d'ingresso nella tacca sulle botole. La vite del gancio lo tiene in posizione. Quando l'armadillo entra e fa pressione sul retro del pavimento della trappola, il gancio verrà tirato e rilascerà la porta.