Contenuto
Una trappola è un dispositivo meccanico costituito da fascette in acciaio e da un albero motore che tiene l'animale per la gamba o il collo. Non appena il maiale sale sull'asse, l'anello si stringe per impedire la fuga. Per fare ciò, avrai bisogno dell'attrezzatura corretta installata nella giusta posizione e posizione.
Passo 1
Individua le tracce dell'animale. I maiali sono creature con l'abitudine di percorrere gli stessi sentieri per cercare cibo, soprattutto se c'è una grande offerta in aree diverse. Tieni presente che i maiali possono utilizzare la stessa traccia degli animali domestici, quindi cerca di trovare la traccia specifica.
Passo 2
Trova il posto appropriato per la trappola, che è più efficiente quando l'animale è costretto a passare attraverso un'area riservata. Preferire quindi spazi tra arbusti e alberi, sotto una recinzione, attorno a una roccia affiorante, uno specchio d'acqua o sopra ostacoli.
Passaggio 3
Installa la trappola. Attacca la staffa girevole alle estremità del cavo su una recinzione o un albero e il palo a forma di T sul terreno, o in qualsiasi altro luogo che possa resistere alla pressione di un maiale adulto che tira. Sospendi l'anello avvolto solo una volta: uno o due pezzi (poiché potrebbero scoppiare). Il punto di sospensione può essere un ramo o un pezzo di filo attaccato a una recinzione, che misura da 45 cm a 1 m di altezza. Una fune di nylon scorrerà tra due oggetti o un filo di filo resistente legato a un oggetto che rimarrà orizzontalmente sul sentiero. Imposta la dimensione del laccio (da 30 a 70 cm, a seconda della taglia dell'animale) e l'altezza della trappola.