Come conservare l'acqua di cocco

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Come conservare l'acqua di cocco - Vita
Come conservare l'acqua di cocco - Vita

Contenuto

L'acqua di cocco è il liquido che esce da una noce di cocco quando viene forata. Può essere consumato direttamente dalla noce di cocco, oppure in lattine o scatole prodotte commercialmente. Le noci di cocco sono spesso vendute fresche in modo che i consumatori possano godersi la loro acqua fresca. Le noci di cocco intere e chiuse devono essere conservate in frigorifero fino al momento del consumo. Scopri come conservare l'acqua di cocco fresca seguendo questi passaggi.

Passo 1

Versa l'acqua di cocco in un contenitore ermetico. Non appena l'ossigeno entra in contatto con l'acqua, inizia a fermentare. Ciò significa che la sua vita utile è molto breve.

Passo 2

Conserva l'acqua di cocco in frigorifero fino a una settimana.

Passaggio 3

Getta via l'acqua di cocco per 7 giorni, poiché avrà fermentato e avrà un cattivo sapore.

Passaggio 4

Se non intendi utilizzare l'acqua di cocco fresca entro una settimana, versa l'acqua nei vassoi del ghiaccio per conservarla più a lungo.


Passaggio 5

Metti gli albumi o le scatole chiuse di acqua di cocco nel congelatore finché non sono sodi.

Passaggio 6

Trasferisci i cubetti di acqua di cocco in un sacchetto di plastica con chiusura a zip, chiudilo e rimettilo nel congelatore fino al momento dell'uso. L'acqua di cocco può essere congelata fino a 2 mesi, così come il latte di cocco.

Passaggio 7

Tieni le scatole di cartone di acqua di cocco chiuse nel congelatore e mettile nelle scatole da pranzo al mattino. Ciò manterrà gli altri cibi freschi e per l'ora di pranzo l'acqua si sarà scongelata.