Come conservare spackle

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Spackle and Putty Smoojers Save $$
Video: Spackle and Putty Smoojers Save $$

Contenuto

Il mastice, uno dei modi più semplici e comuni per riempire buchi nei muri o nel legno, è fatto di gesso e colla e si presenta in due forme. La prima è una pasta che passa semplicemente attraverso i buchi e la seconda è una polvere che deve essere miscelata con acqua prima dell'applicazione. Mentre la pasta è più veloce da usare perché non necessita di lavoro durante la miscelazione, bisogna fare attenzione quando la si ripone in modo da non seccare e indurire.

Passo 1

Pulire il bordo all'interno della lattina di spackle utilizzando un piccolo cacciavite che si inserisce all'interno del bordo interno. Poiché lo spackle è una pasta, è facile che alcuni pezzi si depositino nell'anello. Senza rimuovere i pezzi fuoriusciti, il sigillo sulla lattina non sarà completamente serrato.

Passo 2

Assicurati di aver riposizionato il coperchio della lattina il più saldamente possibile. Puoi picchiettarlo leggermente con un martello per assicurarti che il coperchio sia saldamente in posizione. Se la lattina di spackle è di plastica con coperchio e alette, guarda il contenitore sopra dopo aver riposizionato il coperchio per assicurarti che il sigillo abbia sigillato completamente il contenitore.


Passaggio 3

Conserva la lattina o la bottiglia in un luogo fresco. Il calore e la luce solare hanno un effetto essiccante su qualsiasi tipo di pasta. Se non riesci a controllare la temperatura, metti la lattina di confettini in un sacchetto di plastica e chiudila bene o legala.