Come usare un chiodo a strappo

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come funziona il rivetto a strappo
Video: Come funziona il rivetto a strappo

Contenuto

Un chiodo a punta è l'ideale per rimuovere le unghie che sono vecchie e arrugginite e incollate nel vecchio legno tenero. Questo strumento consiste in una lunga asta di 50 cm con un manico rotondo ad una estremità e un paio di rebbi simili a pinze e una leva all'altra. I denti afferrano i chiodi bloccati e la leva viene utilizzata come supporto per rimuoverli dal legno, purché siano saldamente inseriti nell'attrezzo. Hai bisogno di un martello per attivare i denti in modo che si aprano e poi chiudono intorno alla testa del chiodo.


indicazioni

Uno tira i chiodi dove non riesce un artiglio del martello (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Inizia unghie

  1. Posizionare i denti dell'utensile attorno all'unghia che deve essere rimossa. Se necessario, spostare la leva di supporto sul lato dei denti in modo che la punta sporgente sulla parte superiore sia allineata con la superficie su cui è inchiodato l'unghia.

  2. Colpisca la cima delle pinze con un certo colpo di martello. Assicurati che i denti dello strumento abbiano inchiodato l'unghia. Se necessario, toccare nuovamente sulla parte superiore dello strumento per accertarsi che i denti lo abbiano sollevato. Riposizionare le mascelle se si è scivolato e chiuso nella posizione sbagliata.

  3. Tirare la maniglia superiore delle pinze del chiodo verso il lato della superficie dove si trova la leva di supporto finché il chiodo non è completamente rimosso.


  4. Metti le punte delle unghie, con i denti in basso, su un bidone della spazzatura o un altro contenitore per la spazzatura. Spingere la leva di supporto verso i denti per rimuovere l'unghia dai denti.

avvertimento

  • Indossare occhiali protettivi quando si lavora con una pinza per unghie.

Cosa ti serve

  • goggle
  • martello