Impostazioni per la tavola della festa nuziale con tulle e fiori

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare un centrotavola originale in pochi minuti - BPTV04
Video: Come realizzare un centrotavola originale in pochi minuti - BPTV04

Contenuto

Tulle e fiori creano un look bello ed elegante per qualsiasi matrimonio e sono anche facili da personalizzare in base alla combinazione di colori di qualsiasi sposa. Ci sono diversi centri tavola che usano sia tulle che fiori, e queste composizioni decorano splendidamente le tavole degli ospiti. I fiori regalano al matrimonio un tocco elegante e il tulle bianco aggiunge un tocco di romanticismo.


Molte impostazioni della tabella utilizzano fiori e tulle (Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Mazzi di tulipani

Per un matrimonio invernale stravagante, molte spose creano le impostazioni della tavola usando mazzi di fiori. Piccoli fiori possono essere aggiunti all'estremità di questi rami, usando piccoli pezzi di tulle. Il tulle aggiunge un tocco di romanticismo al bouquet e una nuova vita al tavolo. I rami possono essere collocati in una pentola alta. Queste semplici combinazioni di tavoli possono essere eleganti e belle.

Il tulle regala un tocco di romanticismo e una nuova vita al bouquet (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

Bicchieri di tulle

Un modo per usare il tulle all'interno di una composizione floreale è posizionare i fiori in un vaso alto e trasparente. Questo vaso può essere riempito con pezzi di tulle, che è un tessuto trasparente. Questo aggiunge morbidezza e un tocco arioso alle disposizioni, dando anche un altro elemento di decorazione. Il tulle può essere bianco, avorio o abbinato alla combinazione di colori della sposa.


Metti i fiori in vasi alti e chiari e riempili di tulle (Thinkstock / Stockbyte / Getty Images)

Composizioni floreali con base in tulle

Se la sposa preferisce avere arrangiamenti bassi, invece di vasi alti, ci sono ancora opzioni per l'utilizzo di fiori e tulle. Crea una composizione floreale in un vaso basso e rotondo, simile ad un acquario. Intorno al bordo esterno, la sposa può posizionare il tulle. Questo farà galleggiare il vaso sul tavolo, aggiungendo all'arredamento un elemento di mistero e romanticismo.

Fiori e tulle in vasi bassi sono anche un'ottima scelta (Buccina Studios / Photodisc / Getty Images)

Ghirlande di fiori e tulle

Per una disposizione più distinta, la sposa può creare corone per il centro del tavolo. Tulle può avvolgere la corona, come se fosse un nastro, e i fiori possono essere aggiunti all'arredamento. Posizionare la corona al centro del tavolo. Un'idea di come usare la corona è mettere lo spumante nel pane tostato nel mezzo di esso.


Per il brindisi, posizionare la schiuma al centro della corona e del tulle (Jupiterimages / Pixland / Getty Images)