Come pulire i capelli corti e ricci di un bambino

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 6 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Le ragazze con i capelli lisci amerebbero avere ricci per aumentare il volume dei fili, ma i capelli ricci possono essere difficili da curare come di solito sembrano imperlati nei giorni bagnati. Se hai un bambino con i capelli ricci, probabilmente vorresti imparare modi semplici per impacchettare i capelli di quel tipo. Ecco alcuni consigli per raddrizzare i capelli ricci.


indicazioni

Ammorbidisci i capelli del bambino in modo semplice (immagine di bambino felice di Mat Hayward da Fotolia.com)
  1. Usa il condizionatore per fare un trattamento profondo nei fili. Scegli un prodotto specifico per bambino. Con questo, i riccioli del bambino saranno rilassati e i fili saranno contenuti.

  2. Se il tuo bambino ha i capelli ricci molto ribelli, parla al parrucchiere del taglio di alcuni strati che rendono i capelli meno ingombranti. Tuttavia, bisogna fare attenzione a non tagliare molti strati, il che potrebbe finire per aumentare ancora di più il volume dei capelli del bambino.

  3. Treccia i capelli del bambino e fissalo con una giarrettiera. Le trecce strette impediscono ai capelli di diventare molto inquietanti e ti fanno comportare più che se fossi in una coda di cavallo.


    Una treccia è un buon modo per mettere in valigia i capelli ricci. (Immagine di bolle di sapone di anna karwowska da Fotolia.com)
  4. Utilizzare una lega o fermagli per capelli per fissare i capelli del bambino in una coda di cavallo parziale. In questa acconciatura, metà è sollevata e l'altra metà è sciolta, con questo, i capelli riducono l'aspetto riccio e prevengono i fili dalla zona degli occhi.

    Una coda di cavallo parziale lascia i capelli sulla faccia del bambino (immagine cantata da Mary Beth Granger da Fotolia.com)
  5. Usa una fascia per un'acconciatura semplice e veloce. Le fasce sembrano bellissime con i capelli ricci e lasciano i fili fuori dalla faccia del bambino.


    Le fasce sono accessori semplici per raddrizzare i capelli del bambino (immagine della ragazza del bambino da Trevor Goodwin da Fotolia.com)

avvertimento

  • Evitare l'uso di gel e prodotti per adulti sul bambino perché le sostanze chimiche possono asciugare il cuoio capelluto del bambino, quindi non sono adatti per l'uso da parte dei bambini.

Cosa ti serve

  • condizionatore
  • Lega dei capelli
  • tacchetti
  • Fascia per capelli