Come riparare un iPhone che non salva le foto

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 22 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 6 Maggio 2024
Anonim
PULISCI gli ERRORI su iPhone (VERSIONE 2021)
Video: PULISCI gli ERRORI su iPhone (VERSIONE 2021)

Contenuto

A volte, quando si utilizza un iPhone per scattare foto, non viene salvato. L'uso della fotocamera sembra perfettamente normale, ma quando vai al rullino, vedi solo un quadrato bianco dove dovrebbe essere la foto. Questo errore non riguarda alcuna versione specifica del sistema operativo iPhone e l'aggiornamento, il ripristino o anche un "hard reset" non risolverà il problema. Ecco cosa devi fare.

Passo 1

Effettua un backup: sincronizza il tuo iPhone con iTunes ed esegui il backup. Assicurati di salvare le tue foto su iPhoto se sei su un Mac o di trasferirle sul tuo PC, come faresti normalmente.

Passo 2

Scollega l'iPhone dal computer dopo aver salvato tutto.

Passaggio 3

Dai al tuo iPhone un hard reset e lo pulirà completamente. Tutti i dati e le impostazioni verranno eliminati, ma non preoccuparti, li riavrai per il backup appena effettuato.


Sull'iPhone, vai su Impostazioni> Generali> Ripristina> Cancella contenuto e impostazioni. Darà un avvertimento. Premi "Cancella iPhone".

L'iPhone mostrerà il logo Apple e una barra di avanzamento. Una volta terminato, ti avviserà che l'iPhone è stato attivato. Ora hai un iPhone completamente vuoto.

Passaggio 4

Ricollega l'iPhone a iTunes. Ti chiederà se desideri ripristinare il programma. Fare clic sul pulsante Ripristina. Al termine, riavvierà il telefono e chiederà se si desidera ripristinare il backup. NON ripristinare il backup e scollegare l'iPhone dal computer.

Nota: se ripristini il backup, il problema non verrà risolto e dovrai ricominciare tutto da capo.

Passaggio 5

Prova a scattare una foto e guarda il Rullino fotografico. Ora dovresti vedere un'immagine e non il quadrato vuoto.

Passaggio 6

Ricollega l'iPhone al computer. NON ripristinare ancora il backup. Apri iPhoto e importa la foto scegliendo "Conserva originali". Non eliminare la foto.

Passaggio 7

È ora possibile ripristinare il backup. Tutte le tue informazioni personali che sono state eliminate devono essere ripristinate e dovresti essere in grado di scattare foto normalmente.