Contenuto
I pulitori Rainbow sono aspirapolvere e aspirapolvere a base d'acqua progettati per l'uso domestico. Il tuo aspirapolvere Rainbow potrebbe non accendersi quando provi a usarlo. Questo problema può spesso essere risolto risolvendo una serie di possibili problemi.
Energia
Gli aspirapolvere Rainbow sono alimentati da una presa elettrica standard di casa tua. Controllare il pin per assicurarsi che sia completamente inserito nella presa. Se ancora non si accende, collegare un secondo dispositivo alla presa per assicurarsi che funzioni.
Riavviare la protezione del motore
I motori degli aspirapolvere Rainbow sono progettati con una protezione del motore che lo spegne in caso di sovratensione. Attendi almeno due secondi prima di provare a riavviare l'aspirapolvere per riavviarlo.
Schermo della presa d'aria
L'ingresso dell'aria è l'apertura rotonda al centro del Rainbow, utilizzata per collegare il tubo del vuoto. Collegato alla presa d'aria, c'è uno schermo che può ostruirsi con l'uso e, di conseguenza, può impedirne l'accensione. Rimuovere gli oggetti che ostruiscono lo schermo della presa d'aria e provare a riavviare l'aspirazione.
Serbatoio d'acqua
Un aspirapolvere Rainbow non si avvia se il motore non è collegato correttamente al serbatoio dell'acqua. Appoggiare l'unità motore sulla parte superiore del contenitore e premere sui due fermi per fissarlo.