Come abilitare lo scorrimento di un TouchPad - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come abilitare lo scorrimento di un TouchPad

Potrebbe essere necessario un po 'di tempo per abituarsi allo scrollpad che scorre su un notebook, il che fa sì che alcuni utenti disabilitino questa opzione. Se lo scorrimento è stato intenzionalmente disattivato o non è mai stato attivato in precedenza, può essere facilmente collegato nel menu "Proprietà mouse".

indicazioni

Attiva l'opzione di scorrimento sul touchpad di un notebook nel menu "Proprietà mouse". (immagine del touchpad di Wolszczak da Fotolia.com)
  1. Fai clic su "Start" (o sul logo di Windows in Vista e Windows 7) e seleziona "Pannello di controllo". Seleziona "Vista classica" in Vista se non è già visualizzato. Fai doppio clic su "Mouse". Puoi anche accedere a "Proprietà mouse" in Vista e Windows 7 facendo clic sul logo di Windows e digitando "Mouse" nella casella di ricerca. Premere "Invio" e quindi fare clic su "Mouse" quando la ricerca è finita.

  2. Seleziona la scheda "Hardware". Selezionare il touchpad e fare clic su "Proprietà" e quindi fare clic su "Cambia impostazioni" se non sono disponibili. In Windows 7, fai clic sulla scheda "Impostazioni dispositivo" e seleziona il touchpad. Fai clic su "Impostazioni".

  3. Fai clic su "Scorrimento virtuale" nella finestra delle proprietà del touchpad. Fare clic sulle caselle per selezionare "Abilita lo scorrimento" e quindi fare clic su "OK". Lo scorrimento è ora abilitato sul tuo touchpad.


Categorie Popolari

Top