Come realizzare barre parallele con tubi in PVC

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 8 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
How to make pvc paralletes (small parallel bars)
Video: How to make pvc paralletes (small parallel bars)

Contenuto

Le barre parallele sono utilizzate per esercitare e aumentare le dimensioni del tricipite. Ti trovi in ​​una posizione che mette il petto in alto, mettendo le mani sulle sbarre e sollevando e abbassando il tuo corpo con la forza delle braccia. Questo dispositivo è compatto e può essere utilizzato in piccoli spazi. Puoi costruire barre parallele fatte in casa con tubi in PVC, ad un costo molto inferiore a quello commerciale.


indicazioni

Crea una macchina a barre parallele per esercitarti a casa (Chris Clinton / Photodisc / Getty Images)
  1. Tagliare un tubo in PVC di 3 cm nelle seguenti misure, usando una sega: due pezzi di 30 cm di lunghezza, due di 90 cm e sette di 60 cm.

  2. Posiziona un gomito da 3 pollici a ciascuna estremità di un tubo da 30 cm. Attaccare un pezzo di canna da 90 cm a ciascun gomito. Assicurare tutti i giunti con colla in PVC. Questo è il retro delle barre.

  3. Disporre un gomito da 3 cm a ciascuna estremità di un tubo da 30 cm. Posizionare un pezzo di canna da 60 cm su ciascun gomito. Posizionare un connettore a "T" da 3 cm sulle estremità dei pezzi da 60 cm. Assicurare tutti i giunti con colla in PVC.

  4. Inserire un pezzo di tubo da 30 cm nella parte superiore dei connettori a "T". Attaccare le estremità del tubo da 30 cm sul lato di questi connettori. Fissare con colla in PVC. Questa è la parte anteriore delle barre.


  5. Posiziona un gomito su entrambe le estremità di un pezzo di canna di 30 cm. Ripeti la procedura per creare un pezzo identico. Assicurare tutti i giunti con colla in PVC. Questi pezzi sono i binari laterali.

  6. Inserire uno dei gomiti della guida laterale nel tubo nella parte anteriore delle barre, sul lato sinistro. Posizionare il secondo gomito della barra laterale nel tubo sul retro delle barre, anche sul lato sinistro. Fissare i giunti con colla in PVC. Questa è la traccia di sinistra.

  7. Posiziona uno dei gomiti sull'altro lato della barra nella parte anteriore delle barre, sul lato destro. Posizionare il secondo gomito nel tubo sul retro dell'apparecchiatura, anche sul lato destro. Fissare i giunti con colla in PVC. Questa è la guida a destra che completa le barre parallele.

Cosa ti serve

  • Tubo in PVC di 3 cm, tre pezzi da 3 m
  • sega
  • Gomiti in PVC da 3 cm, 8 pezzi
  • Colla per PVC
  • Connettori "T" in PVC da 3 cm, in due pezzi