Come fare un giradischi per una poltrona reclinabile

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 4 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
La straordinaria vita di Lilly Reich, il rapporto con Mies Van Der Rohe e la Barcelona Chair
Video: La straordinaria vita di Lilly Reich, il rapporto con Mies Van Der Rohe e la Barcelona Chair

Contenuto

Se stai cercando una nuova poltrona e vuoi una sedia girevole, è meglio pagare un po 'di più per un modello realizzato per esso piuttosto che provare a modificare un fermo. Se si decide di modificare una poltrona per includere un giradischi, tenere presente che la modifica potrebbe essere più difficile di quanto si possa pensare.


indicazioni

Il modo corretto di installare una base girevole su una poltrona è cambiando il suo meccanismo (immagine reclinabile da rocker in pelle marrone di James Phelps da Fotolia.com)
  1. Ordina un meccanismo di sostituzione per la tua poltrona dal negozio in cui l'hai acquistato. I meccanismi spesso vengono spesi e devono essere sostituiti, quindi non è difficile trovare queste parti da acquistare. Se c'è un meccanismo girevole per il tuo modello di posto, il negozio dovrebbe essere in grado di ordinarlo per te.

  2. Rimuovere la parte posteriore del sedile. Sulla maggior parte dei modelli, questo può essere fatto rimuovendo viti o ganci nel meccanismo di fissaggio.

  3. Capovolgi la sedia e scollega la leva. Potrebbe essere una leva fisica, una corda sotto i cuscini o un pulsante sul lato della sedia. Alcune poltrone non hanno leve, quindi se non riesci a trovarne una, potrebbe essere il tuo caso. Lasciare la leva collegata alla sedia fino in fondo, scollegandola solo dal meccanismo di inclinazione.


  4. Rimuovere il meccanismo di inclinazione. Sebbene questo varia per marca e modello, questo meccanismo di solito si attacca al telaio sotto il sedile, sotto le braccia e vicino allo schienale del sedile.

  5. Rimuovere il poggiapiedi rimuovendo i dadi sul lato inferiore.

  6. Sostituire il meccanismo di reclinazione comune con la girella. Inizia attaccandolo allo schienale della sedia, quindi al telaio di fronte a te. Infine, allacciare i lati. Non stringere alcuna parte finché la fine non è collegata.

  7. Ricollegare la leva al meccanismo girevole e reclinabile, quindi fissare il poggiapiedi ad esso.

  8. Capovolgi la poltrona e rimetti la parte posteriore. Se hai rimosso le viti, reinserirle.

suggerimenti

  • A seconda della qualità della tua poltrona, potrebbe essere meglio sostituirla con una nuova invece di provare a cambiarla.

Cosa ti serve

  • cacciavite
  • chiave
  • Base girevole o meccanismo girevole sostituibile